Site icon Orgoglionerd

The Kominsky Method 3: nel trailer anche Morgan Freeman

The Kominsky Method 3: nel trailer anche Morgan Freeman thumbnail

Netflix ha rilasciato il trailer della serie che ha portato a casa un Golden Globe: The Kominsky Method. La serie è nata dalla mente di Chuck Lorre ed è interpretata, tra gli altri, da Michael Douglas. La data d’uscita della terza stagione è stata comunicata il mese scorso insieme al numero degli episodi: sei. Questi saranno disponibili il 28 maggio sul servizio di streaming.

Di seguito il trailer del The Kominsky Method 3:

The Kominsky Method Season 3 | Official Trailer | Netflix

Il trailer della terza stagione svela che Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas, incontrerà delle difficoltà dopo la morte del suo amico Norman Newlander (Alan Arkin). L’ostacolo maggiore però sarà gestire gli affari, visto che ora si trova a capo della proprietà di Norman. A questo si aggiunge lo stress nell’organizzare un matrimonio per sua figlia Mindy (Sarah Baker).

Oltre a Douglas e Baker, anche Kathleen Turner e Paul Reiser saranno presenti nel film. Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment riprenderanno i loro ruoli per questa stagione finale. Lorre, Al Higgins e Douglas sono i produttori esecutivi della serie prodotta da Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros.Television.

La sinossi di The Kominsky Method 3

Di cosa parlerà la terza stagione di The Kominsky Method? La sinossi recita: “Sandy Kominsky (vincitore dell’Academy Award® Michael Douglas) deve affrontare l’invecchiamento senza il suo amico di lunga data Norman Newlander (vincitore dell’Oscar® Alan Arkin). La vita diventa solo più complicata con l’arrivo dell’ex moglie di Sandy Roz Volander (candidata all’Oscar® Kathleen Turner). La famosa relazione instabile della coppia è ulteriormente infiammata quando lei viene a LA per trascorrere del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo fidanzato Martin (Paul Reiser). Questa stagione del Metodo Kominsky si occupa di denaro, morte, amore, omicidio e sogni che diventano realtà. Lisa Edelstein, Emily Osment, Graham Rogers e Haley Joel Osment riprendono i loro ruoli”.

Poster The Kominsky Method, 70 x 45 cm
  • Riproduzione del poster
  • Stampa di alta qualità.
  • Poster decorativo da parete
  • Carta di qualità professionale.
  • Spedizione dagli Stati Uniti.
Exit mobile version