Site icon Orgoglionerd

The Gray Man: le prime immagini del film

The Gray Man: le prime immagini del film thumbnail

Netflix ha rilasciato nuove immagini di The Gray Man, il film in uscita diretto da Joe e Anthony Russo e interpretato da Chris Evans. Il film adatta la serie di romanzi di Mark Greaney, con Gosling che interpreta Court Gentry, alias Sierra Six, un agente della CIA reclutato dalla prigione federale da Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton) per diventare un assassino dell’agenzia. Non esiste ufficialmente, da qui il soprannome di “The Grey Man”. “The Grey Man è un personaggio incredibilmente misterioso con un passato altamente segreto. In sostanza, è un fantasma“, hanno detto i fratelli Russo al blog ufficiale di Netflix Tudum. “Un minimalista, [il cui] compito è nascondersi in bella vista. Uccidi quando ha bisogno di uccidere e sparisci.” In seguito hanno aggiunto: “Ryan è eccezionale nel comunicare i volumi attraverso uno sguardo o un gesto. Creare una vita interiore che si traduce nei modi più sottili e sublimi. Ha anche un fantastico controllo della sua fisicità. In sostanza, è The Grey Man.”

The Gray Man 1

Chris Evans interpreta Lloyd Hansen, l’ex collega di Gentry a cui ora sta dando la caccia. Nei panni di Sierra Six, Gentry riceve aiuto dall’agente Dani Miranda, interpretata da Ana de Armas. I Russo, ovviamente, conoscono bene Chris Evans per aver lavorato insieme nel Marvel Cinematic Universe.

I fratelli Russo elogiano Chris Evans

I fratelli Russo hanno spiegato il perchè della scelta di Chris Evans: “Chris è uno degli attori tecnicamente più dotati con cui abbiamo mai lavorato. Altamente addestrato. Questo gli permette di correre grandi rischi come attore”, hanno detto i Russo. “È anche un brillante studioso del comportamento umano, il che rende tutte le sue scelte, sia che interpreti Capitan America o un ex agente sociopatico della CIA, [emotivamente] veritiere”. Nel thriller d’azione recitano anche Regé-Jean Page, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura, Julia Butters e Alfre Woodard.

Che aspettative avete sul nuovo film con protagonista Chris Evans?

Exit mobile version