The Flash, il prossimo film della DC diretto da Ezra Miller, si trova in una situazione un po’ strana, dato il recente arresto della sua star e la sfilza di presunti crimini, ma il film stesso ha ricevuto un buon test screening.
Come riportato da The Hollywood Reporter, nonostante un flusso quasi costante di controversie incentrate sulla star Ezra Miller, The Flash sta effettivamente andando abbastanza bene nelle proiezioni di prova. THR afferma che il pubblico di prova lo sta salutando come uno dei migliori della DC. “Ha ricevuto alcuni dei punteggi più alti nelle proiezioni di prova dai film di Christopher Nolan Il cavaliere oscuro”. Quelle proiezioni di test positive sono in netto contrasto con le disastrose proiezioni di test che avrebbero portato alla cancellazione di Batgirl, un altro film DC di alto profilo. Batgirl avrebbe dovuto reintrodurre Michael Keaton nei panni di Batman prima del ruolo dell’attore in The Flash.
I film Batman di Nolan (Batman Begins, The Dark Knight e The Dark Knight Rises) sono considerati dalla maggior parte dei film più impressionanti della DC. In effetti, la trilogia è considerata da molti fan come uno dei più grandi progetti di supereroi cinematografici di tutti i tempi. Se The Flash è davvero un grande successo tra il pubblico di prova, non è difficile capire perché la DC sia stata riluttante a eliminare completamente il progetto. Come dice THR, “dirigenti e creativi credono di avere un successo critico e al botteghino tra le mani che è all’altezza di quei punteggi”.
L’ostacolo più grande che si frappone attualmente al rilascio tempestivo di The Flash è il suo attore principale. Ezra Miller, che interpreta Barry Allen (alias Flash) nei progetti DC da Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016. L’attore è stato oggetto di accuse criminali negli ultimi mesi.
Ezra Miller in cura per complessi problemi di salute menatale
Ezra Miller si è recentemente scusato formalmente con i dirigenti della Warner Bros. Discovery per il suo comportamento bizzarro e potenzialmente criminale. Secondo quanto riferito, Miller, imperterrito dalle minacce di azioni legali e dai titoli denigratori, è stato influenzato dalla prospettiva della cancellazione di The Flash. A seguito della notizia che il film potrebbe essere cancellato, Miller ha giurato di cercare aiuto. L’attore deve risolvere “problemi complessi di salute mentale”. The Flash dovrebbe arrivare nelle sale il 23 giugno 2023.
- Il flash 1990
- Il flash
- DVD Flash
- Il flash integrale
- Flash
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!