Cinema e Serie TVNews

The Falcon and the Winter Soldier: si era ipotizzato di potenziare lo scudo

Wesley Burt ha svelato le abilità alternative

Quando The Falcon and the Winter Soldier ha concluso la sua prima stagione, Sam Wilson (Anthony Mackie) si è stabilito nel suo ruolo di nuovo Capitan America. Quest’ultimo è arrivato con un abito rosso, bianco e blu costruito da Dora Milaje del Wakanda, con gadget e aggeggi high-tech dappertutto. Nelle ultime ore alcuni utenti hanno ricevuto l’artbook Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier: The Art of the Series. Il concept artist e illustratore Wesley Burt ha svelato le abilità alternative che il team aveva pensato di aggiungere al nuovo scudo di Sam Wilson in The Falcon and The Winter Soldier. Una di queste era capacità di creare una barriera energetica difensiva ispirata agli scudi della Tribù del Confine.

Wesley Burt spiega le nuove abilità

Lo stesso Wesley Burt ha spiegato nel libro: “Ryan [Meinerding] chiese al dipartimento [di sviluppo visivo dei Marvel Studios] di prendersi un po’ di tempo e di trovare nuovi modi con cui Sam [Wilson] potesse usare lo scudo, più specifici per lui e per la sua fisicità… cercai un modo per aggiungere un elemento minimo allo scudo in modo da non distrarre troppo dallo scudo stesso ma farlo sembrare ugualmente come un’aggiunta tecnologica credibile. Stuzzicando sugli aggiornamenti Wakandiani prima di vederli impiegati.”

Infine ha aggiunto: “Volevo pensare anche ad altri modi che potessero enfatizzare la natura difensiva dello scudo stesso e non solo cercare nuovi modi in cui utilizzare l’arma. Pensai immediatamente ai vari scudi tecnologici usati dai membri della Tribù del Confine con il mantello blu, e anche al grande scudo di occultamento attorno al Wakanda stesso come punto di partenza per capire come avremmo potuto implementarlo qui.”

The Falcon and the Winter Soldier è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Malcolm Spellman per la piattaforma streaming on demand Disney+. La serie è basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes.

Funko Pop! Marvel: The Falcon & Winter Soldier - Falcon - The Falcon And The Winter Soldier - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Falcon and the Winter Soldier
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Falcon al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button