Intrattenimento

The Dark Crystal: il trailer della serie Netflix

Netflix mostra un nuovo video per The Dark Crystal: Age of Resistance

Mancano circa due settimane all’uscita di The Dark Crystal: Age of Resistance, serie prequel dell’omonimo film del 1982. Al San Diego Comic-Con era stato rivelato un video che mostrava sia immagini tratte dagli episodi sia qualche retroscena in stile making of. Ora Netflix ha pubblicato un trailer vero e proprio.

Age of Resistance

In uscita il 30 agosto, The Dark Crystal: Age of Resistance narra della guerra fra Gelfling e Skeksis che è stata accennata nel film originale. Gli ultimi componenti della razza dei Gelfling si rendono conto dell’inganno con cui è stato circuito il loro popolo e tentano di porvi rimedio. Le parole ufficiali descrivono bene la situazione.

Combinando i classici pupazzi fatti a mano alla Henson e le moderne tecnologie, The Dark Crystal: Age of Resistance getta una luce sul mondo di Thra, che sta morendo. Il Cristallo della Verità si trova nel cuore di Thra, una risorsa di incredibile potere. Ma è danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, e la malattia si propaga sulla terra. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile verità che si nasconde dietro il potere degli Skeksis, un’avventura inizia quando i fuochi della resistenza vengono accesi e inizia un’epica battaglia per il pianeta.

Era già stata annunciata parte del cast, ma con la serie alle porte sono stati rivelati tutti i partecipanti. Purtroppo non possiamo citare tutti i doppiatori, i burattinai, gli specialisti degli effetti speciali che hanno lavorato alla serie. Alcuni grandi nomi che hanno contribuito a dare voce ai personaggi sono Helena Bonham Carter, Natalie Dormer, Shazad Latif, Mark Strong, Alicia Vikander, Mark Hamill, Ralph Ineson, ma ci sono molti altri attori.

The Dark Crystal: Age of Resistance sarà disponibile su Netflix dal 30 agosto. Il fatto che si tratti di un prequel non impedirà a chi ha visto il film originale di apprezzare la serie: secondo Lisa Henson la visione non riporterà per forza alla mente la storia del film originale. Per fortuna aggiungiamo noi, perché che gusto c’è a guardare una storia se si sa già come andrà a finire?

[amazon_link asins=’B078X9H85Z,B01KWXF74I,1789093872′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f091131-0ff4-45ae-8be4-f91b8b4bece0′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Bleedingcool.com

Autore

  • Francesco Briola

    Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button