Site icon Orgoglionerd

The Cuphead Show!: il trailer della serie animata Netflix

The Cuphead Show!: il trailer della serie animata Netflix thumbnail

Il primo trailer di The Cuphead Show! è finalmente arrivato. Basato sul gioco più venduto e acclamato, il trailer di The Cuphead Show! fa un lavoro fantastico nel mantenere i dettagli della storia piuttosto vaghi, mentre mostra come il cartone animato in arrivo darà vita all’atmosfera platform del gioco originale. Il trailer svela inoltre che la serie animata uscirà il 18 Febbraio.

THE CUPHEAD SHOW! | Official Trailer | Netflix

Il cast vocale di The Cuphead Show!

Lo spettacolo di Cuphead! è animato da Studio MDHR, che ha anche creato il gioco Cuphead, i co-fondatori Chad e Jared Moldenhauer sono i produttori esecutivi insieme a CJ Kettler di King Features e Dave Wasson (Topolino), che ha sviluppato l’adattamento televisivo. La prima stagione della serie TV sarà composta da 12 episodi della durata di 12 minuti ciascuno. Tru Valentino doppia il titolare Cuphead, mentre Frank Todaro doppia suo fratello Mugman. Il cast include anche Joe Hanna come Elser Kettle, Luke Millington-Drake come la loro ridicola nemesi, The Devil, Grey Griffin come Ms. Chalice e Wayne Brady come King Dice.

Di seguito la sinossi: “Basato sul pluripremiato videogioco che è entrato in scena con uno splendido stile di animazione retrò, THE CUPHEAD SHOW! è una serie comica che segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del suo cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman. Mentre i due perlustrano il loro surreale pianeta natale delle Isole Inkwell in cerca di divertimento e avventura, si aiutano a vicenda. A meno che non sia rimasto un solo biscotto, nel qual caso ogni tazza va da sé. THE CUPHEAD SHOW! combina delizie nostalgiche, gag sconvolgenti e una buona dose di brividi, specialmente quando una nemesi ridicolmente strana, il diavolo in persona, arriva sulla scena per giocare con i nostri eroi. Per King Features, CJ Kettler sarà il produttore esecutivo e i creatori di Cuphead Chad e Jared Moldenhauer saranno i produttori esecutivi di Studio MDHR.La serie sarà prodotta da Netflix Animation ed è prodotta da Dave, produttore vincitore di Emmy e Annie Award”.

Exit mobile version