Peacock ha rilasciato le prime immagini del suo prossimo The Continental. Diversi scatti dalla prossima serie spin-off di John Wick, che esplorano come l’alleato di lunga data di Wick, Winston Scott, sia diventato manager della New York Continental.
Queste immagini mostrano il giovane Winston, interpretato da Colin Woodell, e altri. Tra questi troviamo Cormac di Mel Gibson e la giovane Charon di Ayomide Adegun. Inoltre, i due poster promozionali per The Continental mostra un Winston armato in piedi davanti all’ingresso continentale.
La serie si concentrerà sull’hotel The Continental, che nei film è un’area di ritrovo neutrale per i membri della malavita criminale di New York negli anni 70. Un giovane Winston, interpretato da Colin Woodell (The Flight Attendant) tenta di prendere il controllo dell’hotel, mentre sguazza nel mondo criminale.
In una dichiarazione, il produttore esecutivo Basil Iwanyk ha speso alcune parole su The Continental. “Alla fine abbiamo spazio per esplorare questi personaggi, come sono diventati chi sono e come The Continental è diventato l’epicentro di questo mondo. Combinalo con l’introduzione di nuovi personaggi avvincenti come qualsiasi altro nell’universo di John Wick. Azione folle e creativa. Easter Eggs che ecciteranno i fan hardcore di Wick. E ciò che amo di più: una visione di New York negli anni 70, che incarna la sensualità, l’ingenuità e lo stile viscerale per cui è noto il franchise.”
The Continental sarà presentato in anteprima su Peacock
Inizialmente creato per Starz, Lionsgate ha annunciato il passaggio ufficiale di The Continental a Peacock nel 2022, come parte di un accordo pluriennale. Un trailer è stato recentemente presentato ad aprile, mettendo in mostra i vari locali, i nuovi personaggi insieme a più sparatorie e scene di combattimento. Nessun altro dettaglio della storia è stato descritto nel trailer. Non ci resta che aspettare settembre, quando la prima puntata di The Continental sarà in onda, per adesso accontentiamoci delle prime immagini e del trailer già rivelati
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!