Site icon Orgoglionerd

The Boys: prima immagine di Jensen Ackles come Soldier Boy

The Boys: prima immagine di Jensen Ackles come Soldier Boy thumbnail

Amazon Prime ha rilasciato il primo sguardo ufficiale all’ex star di Supernatural Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy in The Boys. Ackles farà il suo debutto come Soldier Boy nella terza stagione di The Boys. Laura Jean “L.J.” Shannon e il concept artist Greg Hopwood hanno sviluppato il look di Soldier Boy. Garth Ennis e Darick Robertson si sono occupati della sua creazione nei fumetti di The Boys, ingaggiandolo come leader di Payback, un’altra squadra di supereroi seconda per popolarità solo ai sette.

Soldier Boy The Boys

Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’era passata di aperta mascolinità e grinta. Con quel pedigree ci siamo tuffati a capofitto su una qualità tutta americana basata sulla praticità di un soldato militare con una forte dose di spavalderia da cowboy vecchia scuola”, ha dichiarato Laura Jean “L.J.” Shannon. “Sapevamo che l’attore doveva avere l’aspetto e le qualità di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne – fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo, ha poi aggiunto.

Soldier Boy è un supereroe creato da Compound V negli anni ’40. Si dice che abbia combattuto nella seconda guerra mondiale, uccidendo tantissimi soldati nazisti. In seguito, è diventato una delle prime celebrità di supereroi al mondo. Per dirla in termini analogici Marvel-DC, se Homelander è una versione distorta di Superman, allora Soldier Boy è un oscuro Capitan America.

Il cast di The Boys

The Boys di Amazon Studios vede protagonisti Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid nei panni di Hughie. Oltre a Laz Alonso nei panni di Mother’s Milk, Tomer Kapon nei panni di Frenchie, Karen Fukuhara nei panni di Kimiko. Troviamo anche Erin Moriarty nei panni di Annie January, Chace Crawford nei panni del Profondo. Infine Antony Starr nei panni di Homelander e Aya Cash nel ruolo di Stormfront. La terza stagione non ha ancora ricevuto una data per la prima.

Exit mobile version