Il prossimo spin-off di Amazon Prime Video dedicato a The Boys perde i suoi protagonisti. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Lo spin-off di The Boys e i suoi protagonisti
Secondo quanto riportato da Deadline, lo spin-off di TheBoys non vedrà più nel cast Aimee Carrero e Shane Paul McGhie.
Le motivazioni di questa scelta non sono chiare. Tuttavia, alcune fonti affermano che entrambi gli attori hanno lasciato il progetto per una serie di motivi. Il principale è il tempo che questo spin-off richiede in termini di produzione. Infatti, sia Aimee Carrero sia Shane Paul McGhie hanno firmato i loro contratti nel 2021 e la produzione, secondo quanto riferito, deve ancora iniziare.
In sostanza, per alcuni, gli impegni si accavallano e a quel punto bisogna fare delle scelte. Shane Paul McGhie non sembra avere altri progetti all’attivo, ma, Aimee Carrero si unirà al cast di The Consultant, la serie di Prime Video.
La produzione dello spin-off
Lo spinoff di The Boys è ambientato alla Godolkin University, il college americano frequentato esclusivamente da supereroi. Le informazioni disponibili sulla produzione sono molto poche. Quel che sappiamo è che Michele Fazekas e Tara Butters saranno gli showrunner mentre Craig Rosenberg, produttore esecutivo di The Boys , è impegnato nella scrittura della sceneggiatura.
Le dichiarazioni
“Il nostro spin-off esisterà nell’universo cinematografico Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra interpretazione di uno spettacolo universitario, con un insieme di Young Supes affascinanti, complicati e talvolta mortali”, ha detto lo showrunner di The Boys Eric Kripke.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. E voi, cosa ne pensate di questa notizia?Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.
- Ennis, Garth (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!