Cinema e Serie TVSerie TV

La storia dei Los Angeles Lakers arriva su Sky e NOW

La produzione dedicata al decennio d'oro dei Los Angeles Lakers

Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers, si mostra a tutti gli appassionati grazie a un nuovo trailer. Pertanto, scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova produzione targata HBO in arrivo su Sky!

Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers

Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers è una serie firmata Adam McKay (Don’t Look Up, Succession) e narra il decennio che fece dei Los Angeles Lakers la stella più luminosa del firmamento del basket mondiale. Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale e nell’attesa della sua uscita non ci resta altro che goderci le prime immagini del trailer.

La sinossi ufficiale 

A partire dall’arrivo dell’imbattibile Earvin Magic Johnson nel 1979, inizia Showtime, l’età dell’oro dell’NBA: i Los Angeles Lakers diventano leggende del basket, scatenando il loro famoso stile run-and-gun su una lega impreparata alla loro velocità e ferocia e diventando lo show più accattivante del mondo sportivo e, probabilmente, dell’intero universo dell’intrattenimento.

Il decennio dei Lakers è spettacolare: le decisioni (a volte folli) del milionario Jerry Buss, proprietario della squadra, l’arrivo di Magic Johnson, i colpi di testa di Jerry West, le scelte di gioco di Pat Riley e la nascita di una vera e propria dinastia sportiva. Uno spettacolo in cui scena e retroscena si intrecciano: il gioco, la sieropositività, la fama, la discriminazione razziale.

Il cast 

Questa produzione vede nel cast John C. Reilly nei panni del proprietario della squadra, Jerry Buss. E poi ancore c’è Jason Clarke, che interpreta il campione NBA e dirigente dei Lakers Jerry West. La lista continua poi con Quincy Isaiah e Solomon Hughes, rispettivamente nei panni di Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar.

Infine, al loro fianco, troviamo Jason Segel (How I Met Your Mother) nei panni di Paul Westhead, professore di lettere trasformatosi in assistente coach della squadra e Adrien Brody in quelli di coach Pat Riley. La lista si chiude con Michael Chiklis nei panni del coach dei Boston Celtics Red Auerbach e Sally Field in quelli di Jessie Buss, madre di Jerry Buss.

Data di uscita

Winning Time: L’ascesa della dinastia dei Lakers farà il suo debutto su Sky Atlantic e NOW il 2 Giugno 2022.

Winning Time

Dunque, nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button