Site icon Orgoglionerd

The Boys, Antony Starr esaltato per la terza stagione: “La migliore di sempre”

The Boys, Antony Starr esaltato per la terza stagione: "La migliore di sempre" thumbnail

Sono passati nove mesi dal finale della seconda stagione di The Boys, e con la produzione ancora in corso della terza a Toronto, non è ancora chiaro quando questa arriverà su Amazon Prime. Tuttavia, secondo Antony Starr, varrà la pena attendere The Boys 3. L’attore è infatti parecchio esaltato e lo dimostrano le sue dichiarazioni: “Oh, mio ​​Dio, [la stagione 3] è senza dubbio una delle stagioni della TV più divertenti con cui ho avuto la fortuna di essere coinvolto!” ha dichiarato. Starr, un candidato TVLine Dream Emmy, ha inoltre dichiarato: “Sono sempre curioso di vedere cosa si inventeranno gli sceneggiatori, questi pazzi!”.

La prossima stagione, che introdurrà il veterano di Supernatural Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy, alias il primissimo Superhero, secondo Starr sarà molto stimolante anche per un altro motivo. “È una bella sensazione vedere come ancora a distanza di tempo si possa essere sorpresi ed emozionati ogni volta che sfogli una pagina del copione. – ha ammesso l’attore, per poi concludere – Tutto quello che posso dire è che credo davvero che i fan impazziranno per la terza stagione”.

Laurie Holden si unisce al cast di The Boys

Laurie Holden, star di The Walking Dead e The Americans, si è unita al cast di The Boys nel ruolo ricorrente della super Contessa Cremisi. Come suggerisce già il nome, l’”eroe” dai capelli rossi indossa un costume e un mantello rossi e ha poteri basati sul calore. Nei fumetti, ha una relazione con Mind Droid ma si diceva che avesse un legame con il compagno di squadra Stormfront. Nei giorni scorsi, al cast si sono aggiunti anche Sean Patrick Flannery (The Boondock Saints), Nick Wechsler (Revenge) e Miles Gaston Villanueva (Law & Order True Crime: The Menendez Murders). Villanueva interpreterà Supersonic; Flannery interpreterà Gunpowder, mentre Wechsler interpreterà Blue Hawk. Tutti e tre i super sono stati creati per la serie e non sono presenti nel materiale originale del fumetto.

Exit mobile version