Manca sempre meno all’uscita della Stagione 4 di The Boys, e nel frattempo Prime Video alimenta l’hype pubblicando il trailer ufficiale.
Trailer e data di uscita di The Boys – Stagione 4
Il trailer ufficiale – pubblicato su YouTube da Prime Video – è stato svelato in anteprima durante il CCXP México, nel corso di un panel al quale hanno partecipato gli attori Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit.
Oltre a questi, il cast della quarta stagione includerà Karl Urban, Jack Quaid, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Tomer Capone, Colby Minifie, Cameron Crovetti, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
La descrizione ufficiale della nuova stagione recita:
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
“Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”
La Stagione 4 di The Boys debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, in esclusiva su Prime Video. Seguirà la pubblicazione di un episodio a settimana. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutte le prime tre stagioni in streaming sulla medesima piattaforma di casa Amazon.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Sono intanto cominciate le riprese della seconda stagione di Gen V, serie spin-off di The Boys. Il cast, ancora sotto shock per la prematura scomparsa di Chance Perdomo (scomparso a inizio mese a seguito di un incidente stradale) ha ripreso la produzione. I creatori dello show hanno però fatto sapere che non ci sarà nessun recast per il personaggio interpretato da Perdomo.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!