Site icon Orgoglionerd

The Book of Boba Fett: torna il compositore di The Mandalorian

The Book of Boba Fett: torna il compositore di The Mandalorian thumbnail

Ludwig Göransson è un compositore noto per una serie di progetti, tra cui Black Panther, che gli è valso un Academy Award nel 2019. Göransson ha recentemente realizzato le colonne sonore per Bad Trip, Tenet, Creed II, Venom e altri. A parte Black Panther, Göransson è meglio conosciuto per aver creato la musica per Star Wars: The Mandalorian, che gli è valso un Emmy l’anno scorso e un altro quest’anno. Secondo un nuovo rapporto di Film Music Reporter, i giorni di Göransson con Lucasfilm e Disney+ sono tutt’altro che finiti. Il sito ha rivelato che il compositore ha firmato per creare la musica per la prossima serie spin-off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett.

I protagonisti della nuova serie

Ludwig Göransson deve ancora commentare la notizia, ma considerando che la serie dovrebbe debuttare prima della fine dell’anno, probabilmente sentiremo presto ulteriori informazioni sulla colonna sonora e altri dettagli. La serie vedrà protagonisti Temuera Morrison nei panni di Boba Fett e Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Di recente, ComicBook.com ha avuto la possibilità di chattare con Wen, e lei ha stuzzicato le differenze tra The Mandalorian e The Book of Boba Fett. La serie dovrebbe essere presentata in anteprima su Disney+ a dicembre.

Dopo aver diretto un paio di episodi della serie Disney+ Star Wars The Mandalorian, Robert Rodriguez tornerà a dirigere quelli del prossimo spin-off Star Wars: The Book of Boba Fett. La serie Disney+ ha attualmente una data di uscita fissata a dicembre 2021. La terza stagione di The Mandalorian, invece, uscirà presumibilmente nel 2022, anche se non ci sono ancora ufficialità sulla data di debutto. Riguardo i set LEGO basati sulla serie, dovrebbero arrivare sugli scaffali già a gennaio 2022 o anche a dicembre di quest’anno, per il lancio in contemporanea con la prima stagione della serie.

Exit mobile version