Cinema e Serie TVNews

The Book of Boba Fett: le riprese sono terminate

Temuera Morrison, che interpreterà Boba Fett, ha dato la notizia

Sono già terminate le riprese di The Book of Boba Fett. Una notizia che fa sperare nell’annuncio, a breve, della data di uscita e nell’arrivo di set LEGO collegati. È stato Temuera Morrison – che ha interpretato il ruolo di Boba Fett per la prima volta in The Mandalorian, avendo precedentemente interpretato il donatore di DNA del cacciatore di taglie Jango Fett nella trilogia prequel – a confermare che le riprese di The Book of Boba Fett sono terminate.

La serie Disney+ ha attualmente una data di uscita fissata a dicembre 2021. La terza stagione di The Mandalorian, invece, uscirà presumibilmente nel 2022, anche se non ci sono ancora ufficialità sulla data di debutto. Riguardo i set LEGO basati su The Book of Boba Fett, dovrebbero arrivare sugli scaffali già a gennaio 2022 o anche a dicembre di quest’anno, per il lancio in contemporanea con la prima stagione della serie.

Robert Rodriguez dirigerà alcuni episodi di The Book of Boba Fett

Dopo aver diretto un paio di episodi della serie Disney+ Star Wars The Mandalorian, Robert Rodriguez tornerà a dirigere quelli del prossimo spin-off Star Wars: The Book of Boba Fett. L’attore Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett nella trilogia prequel di Star Wars e interpreterà Boba Fett nella prossima, ha dato la notizia durante una conversazione con Rotten Tomatoes. Nel corso della chiacchierata ha anche accennato ad alcuni altri “registi meravigliosi”, anche se non ne ha svelato le identità. The Book of Boba Fett è una serie televisiva americana di prossima uscita creata per il servizio di streaming Disney+. Fa parte del franchise di Star Wars.

Offerta
Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • Elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • Contiene 9 UHD 4K (9 film) + 18 bluray ( 9 film + 9 disc bonus)
  • Libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Director)
Source
brickfanatics

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button