Site icon Orgoglionerd

La stagione 4 di The Bear è già in sviluppo

La stagione 4 di The Bear è già in sviluppo thumbnail

I fan di The Bear attendono con ansia l’uscita della terza stagione, mentre sembrerebbe iniziata la produzione della Stagione 4. Le riprese della nuova stagione stanno quindi avvenendo in contemporanea con quella della terza, che non sono ancora ultimate.

The Bear: cosa sappiamo delle riprese della Stagione 4

Secondo quanto riportato da Deadline, la serie starebbe girando episodi aggiuntivi oltre a quelli previsti per la terza stagione. Le riprese sarebbero attualmente in corso nell’area di Chicago. In realtà modalità atipica di produzione non è poi tanto atipica per una serie FX: anche per la serie Atlanta sono state girate simultaneamente due stagioni (la terza e la quarta)

Tuttavia a differenza di Atlanta, che si è conclusa con la quarta stagione, The Bear potrebbe continuare ancora a lungo. Al momento FX non ha confermato la notizia delle riprese simultanee, né ha fatto sapere nulla sulle future stagioni dello show.

Quando esce la terza stagione di The Bear?

La terza stagione di The Bear arriverà su Disney+ a giugno 2024. Sulla medesima piattaforma potete anche (ri)guardare le prime due stagioni. Nessuna notizia ufficiale invece per quanto riguarda la data di uscita della Stagione 4.

Nella recensione della seconda stagione di The Bear per OrgoglioNerd il nostro Stefano ha scritto:

“La seconda stagione ci ha sorpreso in positivo. Ci ha riproposto sul piano tecnico quello che abbiamo amato dei primi otto episodi usciti l’anno scorso, pur portando la storia in una direzione diversa. Se l’anno scorso la tensione nasceva dalla mancata fiducia fra i personaggi, quest’anno arriva dal fatto che non vogliono deludere la fiducia che gli altri hanno riposto in loro”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version