La stagione cinematografica del 2021 è quasi ufficialmente terminata e ciò significa che è tempo di guardare a tutte le uscite tanto attese del prossimo anno. Una di queste è The Batman di Matt Reeves che vedrà Robert Pattinson nei panni del protagonista.
Un nuovo teaser pubblicato da DC Comics Japan ha intanto svelato il piano dell’Enigmista. Nel video Paul Dano afferma di “voler smascherare la verità su questa città“. Verso la fine del trailer, l’Enigmista esclama “ho tentato di raggiungerti, Bruce Wayne“, suggerendo quindi che il principe degli indovinelli sarebbe assolutamente al corrente dell’identità segreta di Bruce Wayne.
E mentre le risate dell’Enigmista chiudono il teaser, tante rimangono ancora le domande sulla trama del film. La storia di Batman, nonostante i due trailer, è rimasta avvolta nel mistero. Con le voci su più tagli del film testati con l’inclusione di un personaggio misterioso, questa nuova storia ambientata a Gotham continua a essere avvolta da intrighi. Metteremo insieme tutti i pezzi quando The Batman uscirà finalmente esclusivamente nei cinema il 4 marzo 2022.
L’uscita di The Batman nei cinema italiani
La pellicola, diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson nei panni dell’Uomo Pipistrello, presenta un cast molto importante. Oltre a Pattinson e Dano, ricordiamo Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Jeffrey Wright in quello del commissario James Gordon; e ancora John Turturro è il boss Carmine Falcone, mentre Peter Sarsgaard interpreta Gil Colson, il procuratore di Gotham City. Infine, nel cast ci sono anche Jayme Lawson (Bella Reál), Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Colin Farrell (Pinguino). The Batman uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros.
Cosa ne pensate delle nuove immagini apparse nel trailer di The Batman?
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)