Cinema e Serie TVFilm

Corte dei Gufi – Robert Pattinson ha espresso un desiderio per il sequel di The Batman

The Batman arriva al cinema il 3 marzo 2022

La star di The Batman, Robert Pattinson, ha rivelato che se dovesse esserci un sequel del film vorrebbe affrontare la Corte dei Gufi. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

The Batman e il desiderio di Robert Pattinson 

Anche se The Batman non ha ancora fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche, l’attore protagonista Robert Pattinson sta già fantasticando su un eventuale seguito. Robert Pattinson vuole che il suo Cavaliere Oscuro affronti la Corte dei Gufi. La dichiarazione arriva dall’attore a Den of Geek: ”Mi piacerebbe fare qualcosa come Court of Owls”, ha detto Pattinson.

La Corte dei Gufi

La Corte dei Gufi è apparsa per la prima volta in Batman #3 del 2011. Creati dallo scrittore Scott Snyder e dall’artista Greg Capullo, si tratta di una delle famiglie più ricche e influenti di Gotham, un’oscura cospirazione. La Corte usa assassini addestrati conosciuti per eseguire i loro ordini ed eliminare i loro nemici. I Talons vengono addestrati fin dalla tenera età poiché sono artisti circensi rapiti dalla Corte da bambini.

La sinossi del film

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle / alias Catwoman (Zoë Kravitz), Oswald Cobblepot / alias il Pinguino (Colin Farrell), Carmine Falcone (John Turturro) e Edward Nashton / alias l’Enigmista (Paul Dano). Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.

Data di uscita

Il film uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2022, distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button