Cinema e Serie TVNews

Mary Poppins è un supereroe? Per Emily Blunt sì

L'attrice risponde scherzosamente all'ennesima domanda sulla Donna Invisibile

Emily Blunt di A Quiet Place ricorda ai fan di aver già interpretato un supereroe. Durante un’intervista rilasciata a CinePOP, alla Blunt è stato riferito il desiderio dei fan di vederla nel ruolo di un supereroe. Di fronte a questa rischiesta, l’attrice ha scherzato, dichiarando: “Davvero? Questo è il mio supereroe. Mary Poppins è un supereroe. L’ho fatto.” All’inizio di maggio, la Blunt ha respinto le speculazioni dei fan secondo le quali sarebbe stata scelta per il ruolo di Susan Storm / La Donna Invisibile nel prossimo film I Fantastici Quattro dei Marvel Studios.

Emily Blunt ha interpretato Mary Poppins nel 2018

Emily Blunt ha interpretato il ruolo del protagonista in Mary Poppins Returns del 2018, un sequel della pellicola del 1964. Entrambi i film sono basati sulla serie di racconti per bambini dell’autore P.L. Travers incentrati su una tata magica che porta gioia nelle vite disfunzionali della famiglia Banks. Nel primo film, ambientato a Londra nel 1910, Poppins si prende cura dei bambini Michael e Jane. Il ritorno di Marry Poppins, tuttavia, si svolge durante la Grande Depressione, con Michael, ora vedovo e padre di tre figli, che ha bisogno dell’aiuto della magica tata.

Emily Blunt, di recente, ha parlato delle circostanze che l’hanno portata a rifiutare il ruolo di Black Widow in Iron Man 2 e nel più ampio Marvel Cinematic Universe. “In realtà voglio raccontare bene la storia”, ha detto Emily Blunt a Howard Stern. Attraverso Entertainment Weekly, l’attrice ha precisato di non credere che i film di supereroi siano “al di sotto di lei”, precisando che “le ha dato fastidio” quando ha dovuto rinunciare all’opportunità di interpretare Black Widow in Iron Man 2 “a causa di un obbligo contrattuale di recitare in ”I viaggi di Gulliver“. L’attrice è attualmente impegnata con la promozione di A Quiet Place II, il sequel del thriller/horror diretto dal marito John Krasinski.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button