Cinema e Serie TVNews

The Batman: come sono le prime recensioni dall’estero?

Il film uscirà nelle sale il 4 marzo, leggendo alcune recensioni sembra promettere bene

Quando è stato annunciato che l’Uomo pipistrello di The Batman sarebbe stato Robert Pattinson, in molti sono apparsi scettici sul web, tanto da chiedersi se l’attore fosse adatto. Ora, con le prime reazioni della critica dopo la visione della pellicola, pare arrivare la conferma che effettivamente Pattinson lo sia.

Ma cosa dicono le prime reazioni su The Batman? Matt Reeves riesce a fornire una nuova storia elettrizzante e avvincente di Bruce Wayne, o il pubblico è rimasto deluso da un’altra storia su un ricco supereroe con un tragico passato? Le prime reazioni per The Batman, che uscirà nei cinema il 4 marzo, sembrano essere più che soddisfacenti. Eccone alcune.

Cast e dettagli di The Batman

Oltre a Robert Pattinson, The Batman vede nel cast Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni di Edward Nashton/L’Enigmista. Con loro Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Il pinguino, Andy Serkis nei panni di Alfred Pennyworth; Jeffrey Wright nei panni di James Gordon; John Turturro nei panni di Carmine Falcone, Barry Keoghan nei panni di Stanley Merkel e Peter Sarsgaard nei panni di Gil Colson.

Robert Pattinson ha affermato che The Batman è “diverso dalla tradizionale storia di origine“, rivelando che per questo film hanno adottato un approccio diverso per entrare nella narrativa di Batman e di tutte le sue coorti. Con un personaggio la cui storia ha visto molte iterazioni, può essere difficile creare qualcosa di diverso che interagisca con l’universo in modi nuovi ed eccitanti.

Di recente intanto Jeffrey Wright fa sapere che il film è ambientato nella “storia post-origine” e getta le basi per la famosa partnership tra Batman (Robert Pattinson) e il tenente Jim Gordon (Wright) di Gotham PD. Matt Reeves dirige il film e racconta le evoluzioni di Riddler (Paul Dano), Pinguino (Colin Farrell) e Catwoman (Zoe Kravitz). Al tempo di The Batman, ambientato nel secondo anno della crociata incappucciata di Bruce Wayne, Gordon e il vendicativo vigilante sono alleati, ma la relazione è “al piano terra”.

Il cavaliere oscuro - La trilogia
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button