Netflix ha rilasciato le prime foto del film incentrato sui viaggi nel tempo e con protagonisti Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, The Adam Project. La pellicola uscirà l’11 marzo sulla piattaforma e vede nel cast, oltre ai due interpreti principali, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana.
Il film è diretto da Shawn Levy (Free Guy) e racconta la storia di un pilota che viaggia nel tempo. Quest’ultimo, arrivato nel passato, si allea con il suo io più giovane e il suo defunto padre per venire a patti con il suo passato e salvare il futuro. Di seguito potete vedere le prime foto di The Adam Project, diffuse su Twitter da Netflix:
In The Adam Project, Ryan Reynolds interpreta Adam Reed, un viaggiatore del tempo ferito dalla vita. L’uomo si avventura nel passato dal 2050 per compiere una missione difficile; l’impresa consiste nel cercare la donna che ama (Zoe Saldana) e che in precedenza si era persa nel continuum spazio-temporale a causa di circostanze misteriose. Tuttavia, quando la nave di Adam viene danneggiata, finisce per fermarsi nel 2022 e l’unico posto che conosce è la sua casa. È lì che la versione tredicenne di Adam (Walker Scobell) diventa suo alleato.
Dopo le prime foto di The Adam Project, le dichiarazioni
“L’umorismo che Adam usa nel film sono presenti in alcuni aspetti della mia vita. È un meccanismo di difesa“, ha detto Reynolds durante un’intervista a Vanity Fair. “Permettere a qualsiasi cosa di entrare, ma deviarla attraverso l’umorismo. E, naturalmente, parte del viaggio che sta intraprendendo riguarda l’abbassare quello scudo“.
In merito al film, il regista Shawn Levy ha detto: “Questo personaggio è diverso da quello interpretato da Ryan nel nostro ultimo film. Guy [il riferimento è a Free Guy] è un ragazzo profondamente innocente e ingenuo nel corpo di un uomo. Mentre Adam Reed in The Adam Project è ferito dalla vita e di conseguenza profondamente cinico“.
Di seguito la sinossi ufficiale del film: “Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre (Ruffalo), mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo“.
The Adam Project debutterà su Netflix l’11 marzo.
- Tuo per sempre in dvd e blu-ray
- Dal regista Shawn Levy, già autore di film cult come Una notte al museo e Real Steel.
- Un film che piacerà tantissimo ai gamers.
- Ryan Reynolds", "Taika Waititi", "Jodie Comer (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento