Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Dopo la cancellazione di The Acolyte, sparisce anche il merchandise dal Disney Store?

Disney avrebbe rimosso tutto il merchandise legato a The Acolyte dal suo store ufficiale. Questa mossa segue la cancellazione inaspettata della serie Star Wars dopo una sola stagione, per via di un’accoglienza polarizzante da parte dei fan.

The Acolyte, Disney rimuove il merchandise dal suo store?

Una ricerca sullo store Disney online per “The Acolyte” mostra una sezione dedicata sotto la categoria Star Wars, ma nessun elemento al suo interno. I prodotti Hasbro (come il casco dello Straniero e le action figure) e Funko legati alla serie, tuttavia, sono acquistabili su Amazon e negli store fisici. Quindi, sembra che ci siano — e sembrerebbe che Disney abbia semplicemente deciso di rimuoverli dopo la cancellazione della serie.

La scomparsa del merchandise di The Acolyte rappresenta un ulteriore colpo per i fan della serie, che avevano già tentato senza successo una campagna online per ottenere una seconda stagione.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

The acolyte merchandise rimosso da disney store

The Acolyte ha diviso il pubblico durante la sua messa in onda, diventando anche vittima di review bombing da parte di alcuni spettatori. Nonostante le recensioni generalmente positive dalla critica su Rotten Tomatoes e Metacritic, la serie ha rapidamente perso telespettatori.

La serie ha registrato 4,8 milioni di visualizzazioni al debutto, record per Disney+ nel 2024. Ma ha visto un calo rapido di interesse nelle settimane successive, con picco di ascolti solo per il finale di stagione. Tuttavia, nonostante l’aumento, sembra che abbia registrato il minor numero di spettatori per un finale di serie Star Wars.

La rimozione del merchandise di The Acolyte sembra confermare la strategia cauta di Disney verso i progetti Star Wars che non incontrano il favore unanime del pubblico. Questa decisione potrebbe influenzare le future produzioni legate al franchise.

Voi avete visto The Acolyte? Avete apprezzato la serie Star Wars? Se vi è piaciuta tanto da voler acquistare action figure e altri prodotti, potete ancora farlo su Amazon e negli store.

Hasbro Star Wars The Black Series, casco elettronico premium dello Straniero, articolo per roleplay, ispirato alla serie "Star Wars: The Acolyte", dai 14 in su
  • "STAR WARS: THE ACOLYTE": questo articolo per roleplay con licenza ufficiale è ispirato al casco dello Straniero presente nella serie "Star Wars: The Acolyte"
  • DESIGN PREMIUM CON EFFETTI LUMINOSI: gli appassionati e i collezionisti possono indossare un casco ispirato al misterioso personaggio della serie, caratterizzato da dettagli finemente lavorati
  • MISURA REGOLABILE: questo casco include imbottiture per una misura che si adatta alla maggior parte delle persone
  • ESTERNO COMPLETAMENTE DIPINTO: ispirato a "Star Wars: The Acolyte", questo casco è un pezzo ideale da esporre sullo scaffale di qualsiasi appassionato
  • CREA LA TUA COLLEZIONE: cerca altri articoli premium per roleplay della Black Series come le spade laser Lightsaber Force FX Elite (vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button