Cinema e Serie TVHotNewsSerie TV

The Acolyte è stata cancellata, non ci sarà una seconda stagione

La serie TV The Acolyte, ambientata nell’universo di Star Wars, è stata cancellata e non proseguirà con la seconda stagione. Lucasfilm e Disney+ hanno deciso di non rinnovare lo show, nonostante il forte interesse iniziale del pubblico.

The Acolyte cancellata, niente seconda stagione per lo show Star Wars

La serie creata da Leslye Headland e interpretata da Amandla Stenberg ha concluso la sua corsa su Disney+ dopo soli otto episodi. Nonostante un debutto promettente, The Acolyte non è riuscita a mantenere alto l’interesse del pubblico nel lungo periodo, dividendo i fan.

Al lancio, avvenuto il 4 giugno con due episodi, la serie ha registrato 4,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, con 11,1 milioni di visualizzazioni globali dopo 5 giorni e l’ingresso nella settima posizione nella classifica Nielsen delle serie originali più viste.

disney-uscite-giugno-film-serie-tv-The-Acolyte

Tuttavia, l’entusiasmo iniziale si è rapidamente affievolito. Dalla terza settimana in poi, The Acolyte è uscita dalla Top 10 di Nielsen, rientrando solo all’ultima posizione con la messa in onda del finale di stagione.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

La serie ha ottenuto un punteggio del 78% su Rotten Tomatoes, un risultato discreto ma non eccezionale. Più problematica, come sottolinea Deadline, è stata la reazione contrastante dei fan di Star Wars, che ha influito negativamente sugli ascolti complessivi.

Con costi di produzione che, secondo le indiscrezioni, superano i 100 milioni di dollari a stagione, la serie non ha avuto abbastanza successo per arrivare al rinnovo. Un peccato per i fan che hanno amato The Acolyte, e che volevano continuare a esplorare la Galassia al tempo dell’Alta Repubblica.

Oltre ad Amandla Stenberg, la serie vede nel cast Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Charlie Barnett, Dean-Charles Chapman and Carrie-Anne Moss. Voi cosa ne pensate di questa serie Star Wars?

Hasbro Star Wars The Black Series, casco elettronico premium dello Straniero, articolo per roleplay, ispirato alla serie "Star Wars: The Acolyte", dai 14 in su
  • "STAR WARS: THE ACOLYTE": questo articolo per roleplay con licenza ufficiale è ispirato al casco dello Straniero presente nella serie "Star Wars: The Acolyte"
  • DESIGN PREMIUM CON EFFETTI LUMINOSI: gli appassionati e i collezionisti possono indossare un casco ispirato al misterioso personaggio della serie, caratterizzato da dettagli finemente lavorati
  • MISURA REGOLABILE: questo casco include imbottiture per una misura che si adatta alla maggior parte delle persone
  • ESTERNO COMPLETAMENTE DIPINTO: ispirato a "Star Wars: The Acolyte", questo casco è un pezzo ideale da esporre sullo scaffale di qualsiasi appassionato
  • CREA LA TUA COLLEZIONE: cerca altri articoli premium per roleplay della Black Series come le spade laser Lightsaber Force FX Elite (vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button