Eagle Pictures ha svelato in queste ore il trailer ufficiale di Thanksgiving, il nuovo film di Eli Roth con Patrick Dempsey e Addison Rae. La pellicola arriverà al cinema il prossimo mese, proprio in occasione del Giorno del Ringraziamento tanto caro agli amici a stelle e strisce.
Il trailer di Thanksgiving
La sinossi ufficiale del film recita:
“La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday. Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto. Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività. Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse, e diretto dallo stesso Roth Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo“.
Nel cast troviamo Patrick Dempsey, Addison Rae, Milo Manheim, Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Rick Hoffman e Gina Gershon. La sceneggiatura è stata scritta da Jeff Rendell e dal regista Eli Roth. Il film è stato prodotto da Eli Roth, Roger Birnbaum e Jeff Rendell, con la partecipazione di Gary Barber, Peter Oillataguerre, Greg Denny, Kate Harrison Karman e Chris Stone come produttori esecutivi.
Thanksgiving arriverà nelle sale a partire dal 16 novembre 2023, proprio una settimana prima del Thanksgiving day.
- Qualcuno avrebbe potuto bere champagne mentre Darwin formulava la sua teoria dell'evoluzione? Il ferro da stiro elettrico è stato inventato prima o dopo il primo viaggio dell'uomo nello spazio?
- Durante il proprio turno, i giocatori devono cercare di posizionare le proprie carte secondo l'ordine cronologico degli eventi: il primo che riesce a piazzarle tutte vince la partita
- Un gioco per tutta la famiglia in un pratico formato tascabile per imparare divertendosi
- Nella Historical Events Edition, i giocatori devono elencare i momenti più importanti della storia umana in ordine cronologico
- Cronologia in edizione ecologica, con imballaggi in cartone ecologici
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!