Cinema e Serie TVNews

Tessa Thompson vorrebbe interpretare Eartha Kitt

Eartha Kitt ha recitato nel ruolo di Catwoman nella serie TV Batman

Tessa Thompson vorrebbe interpretare Eartha Kitt. Durante un’intervista con The Wrap, la star Marvel ha parlato di uno dei progetti che sogna di realizzare nel corso della sua carriera di attrice. Quest’ultima vorrebbe onorare l’eredità di Kitt, portando la sua storia sul grande schermo in un nuovo film. L’attrice sostiene che sia “il suo sogno da molto tempo“.

Negli ultimi anni, quando le speculazioni sulla possibile presenza di Catwoman in The Batman sono esplose, prima che Zoe Kravitz fosse annunciata per il ruolo, l’apprezzamento per le altre donne che hanno indossato i panni del personaggio è dilagato. Tra tutte queste persone, la più citata sui social e amata era Eartha Kitt. L’attrice aveva recitato nelle vesti di Catwoman nella serie Batman per 5 episodi, andati in onda tra il 1967 e il 1968.

Tessa Thompson guarda avanti, a Eartha Kitt

Ora Tessa Thompson vorrebbe guardare avanti, per mostrare qualcosa di innovativo a una nuova generazione. Di seguito vi riportiamo il pensiero di Tessa Thompson riguardo a Eartha Kitt: “Ho un paio di progetti da sogno. Alla fine mi piacerebbe dirigere qualcosa di adatto a me. Mi piacerebbe davvero interpretare Eartha Kitt. È il mio sogno da molto tempo.

Ricordiamo che al DC FanDome 2021, l’attuale Catwoman, Zoe Kravitz, ha parlato del suo approccio al ruolo. Ha rivelato che il suo personaggio, Selina Kyle, potrebbe non corrispondere alle aspettative di alcuni fan.

Ovviamente capisco l’importanza di un personaggio come questo e cosa significhi per tante persone. La cosa davvero importante era concentrarsi sulla storia che stiamo raccontando, e provare a creare un vero essere umano. Non voglio che lei sia un’idea, ma un vero essere umano in una situazione reale, in una vera città, che cerca di sopravvivere e di reagire al proprio dolore e alla sua storia. Quindi mi sono concentrata molto su questa storia particolare, incentrata su un momento altrettanto particolare della sua vita“.

Zoe Kravitz nei panni di Catwoman

Penso che si trattasse di cercare un modo per radicarla“, ha proseguito Zoe Kravitz. “Come se stesse affrontando un viaggio emotivo in grado di spiegare ciò che era e poi è diventata Selina Kyle, ma che non avevamo mai visto prima. Eppure, in un certo senso, si collega ai fumetti. Ciò che sarebbe divertente condividere con il pubblico riguarda molti aspetti iconici di Selina Kyle nella storia. Nessuno, a parer mio, ha mai realizzato qualcosa sul personaggio in questo modo“.

Presto vedremo Tessa Thompson nei panni di Valchiria in Thor: Love and Thunder. Il suo personaggio, secondo le parole dell’attrice, avrà nuovi ed entusiasmanti poteri.

Batman: Serie Tv Completa (1966-'68) (13 Blu-Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button