FilmHot

28 Anni Dopo, il terzo capitolo della saga di 28 giorni dopo, è finalmente in lavorazione

28 anni dopo, il terzo capitolo della saga horror iniziata con 28 giorni dopo, è ufficialmente in lavorazione. Le premesse sono positive!

TOP AUTHOR

La serie di film horror iniziata nel 2002 con 28 giorni dopo avrà finalmente il tanto atteso terzo capitolo. Secondo The Hollywood Reporter, è stato rivelato che 28 anni dopo, questo il titolo del sequel, è ufficialmente in lavorazione.

Il film è il secondo sequel di 28 giorni dopo, dopo il film successivo del 2007 intitolato 28 settimane dopo. È stato inoltre confermato che il team originale di 28 giorni dopo si riunirà, con il regista Danny Boyle e lo scrittore Alex Garland che stanno collaborando al progetto.

Nel report si dice anche che il piano è che questo nuovo film lanci una nuova trilogia di film “infetti” da zombi, e il sequel sarà venduto agli studi cinematografici e agli streamer quest’anno.

Boyle è tornato alla regia per 28 anni dopo, che sarà il suo primo lungometraggio da regista da Yesterday del 2019. Garland sta anche scrivendo la sceneggiatura di 28 anni dopo e dei sequel pianificati che comporranno la nuova trilogia. Il regista e lo scrittore sono anche produttori del progetto insieme ad Andrew Macdonald e Peter Rice.

terzo capitolo di 28 giorni dopo

28 anni dopo avrà un budget molto più grande di ogni capitolo della serie

Secondo il report, l’idea per 28 anni dopo è quella di realizzare il film con un budget molto più ampio rispetto ai suoi predecessori. Sembra che il budget sarà pari a 75 milioni di dollari. Questo alto importo suggerisce che questo nuovo film avrà una portata molto più ampia rispetto ai primi due film.

Il film originale aveva un budget piuttosto basso, circa 8 milioni di dollari, ma ha comunque riscontrato un grande successo, incassando più di 84 milioni di dollari in tutto il mondo.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

28 settimane dopo ha raddoppiato il suo budget, ma era ancora relativamente modesto con 15 milioni di dollari. Anche il sequel è stato un successo finanziario, incassando oltre 65 milioni di dollari al botteghino.

Due parole sui due capitoli precedenti

In 28 giorni dopo era presente un emergente Cillian Murphy, che ha appena vinto un Golden Globe per il suo ruolo in Oppenheimer e potrebbe potenzialmente vincere anche un Academy Award. Nel film, che è stato di grande ispirazione per The Walking Dead, Murphy ha interpretato un uomo che si risveglia dal coma 28 giorni dopo che un virus che induce rabbia, portando a decimare la popolazione di Londra. Nel cast c’erano anche Naomie Harris, Christopher Eccleston e Brendan Gleeson.

Il regista di Damsel, Juan Carlos Fresnadillo, ha diretto 28 settimane dopo, che ha scritto insieme a Rowan Joffe, Enrique Lopez Lavigne e Jesus Olmo. Il sequel riprende dopo gli eventi del film originale, 28 settimane dopo per l’esattezza, riprendendo l’infiltrazione del virus in una zona sicura. Uno dei protagonisti dell’MCU, Jeremy Renner, è presente in un ruolo da protagonista insieme a Robert Carlyle, Rose Byrne, Idris Elba e Harold Perrineau.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button