Il famosissimo franchise di videogiochi Tekken farà presto il suo debutto anime su Netflix. Il servizio streaming ha appena pubblicato un primo trailer che regala un’occhiata a ciò che ci aspetta.
Tekken è una delle serie di giochi di combattimento più importanti attualmente disponibili, ma ha avuto un bel po’ di problemi quando si è trattato di espandersi in altri progetti. Il franchise ha fatto un tentativo di adattamento live-action in passato, ma non ha soddisfatto le aspettative.
Netflix ha svelato che Tekken farà il suo debutto in una serie anime completa con Tekken: Bloodline. La storia seguirà le vicende di Jin Kazama, apparso in Tekken 3, e di come verrà allenato dalla madre, anche lei apparsa nel franchise, per arrivare a combattere nel famoso torneo King of the Iron Fist. Il rilascio di Tekken: Bloodline è previsto per quest’anno.
La sinossi di Tekken: Bloodline
Questa la sinossi di Tekken: Bloodline: “Il potere è tutto – Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, lo stile tradizionale di arti marziali Kazama, dalla propria madre fin da bambino. Nonostante questo, è rimasto indifeso di fronte alla mostruosa malvagità che è comparsa all’improvviso, distruggendo tutto quello che gli era caro e cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con sé stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin ha giurato vendetta e si è lanciato alla ricerca del potere assoluto per poterla ottenere. La sua avventura lo spingerà verso la battaglia finale sul piano globale – il torneo King of Iron Fist.”
Ricordiamo che Tekken è un videogioco picchiaduro 3D sviluppato e prodotto dalla Namco. Tekken è il nome del torneo di arti marziali in cui si cimentano i protagonisti, che ambiscono al titolo di “The King of Iron Fist Tournament” (in italiano “Re del Torneo del Pugno di Ferro”, o traducibile meno letteralmente come: “Re del Torneo Tekken”).
- Creato con l’Unreal Engine 4, Tekken 7 è il Tekken con la miglior grafica di sempre, tra immagini foto realistiche e l’aggiunta di incredibili effetti ai combattimenti
- Spettacolari sequenze cinematiche si fondono perfettamente nelle infuocate battaglie che svelano l’appassionante storia della famiglia Mishima in modo innovativo
- Un solido roster di oltre 30 personaggi, che include nuovi lottatori, con una gamma di mosse tra le più vaste al mondo che darà la massima libertà di scelta nello stile di combattimento
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!