Site icon Orgoglionerd

Ted Lasso: gli episodi della seconda stagione rilasciati settimanalmente

Ted Lasso: gli episodi della seconda stagione rilasciati settimanalmente thumbnail

Gli episodi della seconda stagione della popolare serie Apple TV Ted Lasso arriveranno con appuntamento settimanale a partire dal 23 luglio. In onda fino all’8 ottobre, la serie di 12 episodi uscirà dunque settimanalmente proprio come altri programmi di Apple TV come Mythic Quest e la serie di Chris Evans Defending Jacob.

Ted Lasso è una serie televisiva statunitense creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis. È basata sull’omonimo personaggio che Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports. La serie è stata presentata in anteprima su Apple TV+ il 14 agosto 2020. È stata poi rinnovata per una seconda stagione cinque giorni dopo. Ma di cosa parla la serie? Un allenatore statunitense di football americano, Ted Lasso, si trasferisce in Inghilterra ad allenare una squadra di calcio britannica. Deve tuttavia affrontare la diffidenza dello staff ed in particolare della presidentessa del club calcistico.

In particolare, nella prima stagione l’allenatore di football americano Ted Lass (Jason Sudeikis) si trasferisce nel Regno Unito per allenare una squadra di calcio in difficoltà, l’AFC Richmond. Durante la sua permanenza, l’allenatore cerca di acclimatarsi alla cultura europea e di far abituare la squadra al suo approccio all’allenamento ‘molto americano’.

Il cast di Ted Lasso

La serie vede protagonisti anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed. Sarah Niles si unisce al cast in questa stagione come “Sharon”, una psicologa sportiva che è stata chiamata a lavorare con l’AFC Richmond. Jason Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television. Quest’ultima è una divisione di Universal Studio Group. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly.

Exit mobile version