Cinema e Serie TVNews

Ted Lasso: gli episodi della seconda stagione rilasciati settimanalmente

La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly

Gli episodi della seconda stagione della popolare serie Apple TV Ted Lasso arriveranno con appuntamento settimanale a partire dal 23 luglio. In onda fino all’8 ottobre, la serie di 12 episodi uscirà dunque settimanalmente proprio come altri programmi di Apple TV come Mythic Quest e la serie di Chris Evans Defending Jacob.

Ted Lasso è una serie televisiva statunitense creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis. È basata sull’omonimo personaggio che Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports. La serie è stata presentata in anteprima su Apple TV+ il 14 agosto 2020. È stata poi rinnovata per una seconda stagione cinque giorni dopo. Ma di cosa parla la serie? Un allenatore statunitense di football americano, Ted Lasso, si trasferisce in Inghilterra ad allenare una squadra di calcio britannica. Deve tuttavia affrontare la diffidenza dello staff ed in particolare della presidentessa del club calcistico.

In particolare, nella prima stagione l’allenatore di football americano Ted Lass (Jason Sudeikis) si trasferisce nel Regno Unito per allenare una squadra di calcio in difficoltà, l’AFC Richmond. Durante la sua permanenza, l’allenatore cerca di acclimatarsi alla cultura europea e di far abituare la squadra al suo approccio all’allenamento ‘molto americano’.

Il cast di Ted Lasso

La serie vede protagonisti anche Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed. Sarah Niles si unisce al cast in questa stagione come “Sharon”, una psicologa sportiva che è stata chiamata a lavorare con l’AFC Richmond. Jason Sudeikis è anche produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence con la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros.Television e Universal Television. Quest’ultima è una divisione di Universal Studio Group. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly.

IUBBKI Costume da Bagno per Ragazzi, Pantaloncini Casual ad Asciugatura Rapida Ted Lasso Pantaloni da Spiaggia Estivi per Ragazzo/Ragazza Elastici
  • Comodi pantaloncini da spiaggia ad asciugatura rapida: 100% poliestere, asciugatura rapida, mantengono asciutto e flessibile per l'esercizio, traspirabilità leggera ed efficiente.
  • Taglia: S (7-8 anni), M (10-12 anni), L (14-16 anni), XL (18-20 anni).
  • Sono presenti elastici e cinghie in vita, una tasca sul retro e due tasche laterali espandibili per ospitare cellulari o piccoli accessori.
  • Prestazioni del prodotto: tessuto di alta qualità, ad asciugatura rapida, traspirante, ampio, confortevole e delicato sulla pelle che può toccare direttamente la pelle. Il tessuto è leggero e traspirante, facile da asciugare e facile da pulire. Una spiaggia rilassante è essenziale.
  • Scena: nuoto, passeggiate o attività quotidiane a casa, adatto a vari sport e attività da spiaggia, tra cui beach volley, calcio, nuoto, surf e corsa. Che tu stia surfando o in spiaggia, i nostri pantaloncini da spiaggia unici e alla moda ti renderanno i pantaloncini più abbaglianti.
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button