Site icon Orgoglionerd

Ted Lasso: pubblicato il trailer della seconda stagione

Ted Lasso: pubblicato il trailer della seconda stagione thumbnail

Il trailer della seconda stagione di Ted Lasso è ora disponibile. Il filmato offre ai fan della serie, disponibile su Apple TV+, uno sguardo a ciò che avverrà dal 23 luglio. Ricordiamo che la prima stagione ha visto l’allenatore di football americano Ted Lass (Jason Sudeikis) trasferirsi nel Regno Unito per allenare una squadra di calcio in difficoltà (AFC Richmond) mentre cercava di acclimatarsi alla cultura europea e far abituare la squadra al suo approccio all’allenamento ‘molto americano’.

Ted Lasso — Season 2 Official Trailer | Apple TV+

Ted Lasso è una serie televisiva statunitense creata da Bill Lawrence e Jason Sudeikis. È basata sul medesimo personaggio che Sudeikis ha interpretato per la prima volta in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports. La serie è stata presentata in anteprima su Apple TV+ il 14 agosto 2020 ed è stata rinnovata per una seconda stagione cinque giorni dopo la sua anteprima. Un allenatore statunitense di football americano, Ted Lasso, si trasferisce in Inghilterra ad allenare una squadra di calcio britannica. Il tutto nonostante la diffidenza dello staff ed in particolare della presidentessa del club calcistico.

Tanti i riconoscimenti per Ted Lasso

Ted Lasso ha raccolto una bella serie di premi per Apple TV+. Jason Sudeikis ha vinto il Golden Globe 2021 come miglior attore in una serie televisiva commedia o musicale. La sua co-protagonista Hannah Waddingham (Rebecca) e lo spettacolo stesso hanno vinto alla grande ai Critics’ Choice Television Awards del 2021. Ted Lasso è stata anche riconosciuta per alcuni grandi premi creativi, tra cui la regia (DGA), la scrittura (WGA) e la recitazione d’insieme (SAG). Lo spettacolo è stato una gradita scoperta per molti spettatori durante i tempi bui della pandemia del 2020. Ora, come suggerisce la canzone nel trailer, lo spettacolo è un po’ sotto pressione per soddisfare aspettative molto più alte, da un pubblico molto più ampio.

Exit mobile version