Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La quarta stagione di Ted Lasso è possibile, ma non è ancora certa

Iniziate il riscaldamento a bordo campo: la popolare serie comica di Apple TV+ Ted Lasso potrebbe tornare per una stagione numero 4. Warner Bros. Television, infatti, ha rinnovato i contratti di tre attori chiave: Brett Goldstein, Hannah Waddingham e Jeremy Swift. Ma come i “panchinari” sanno bene, iniziare il riscaldamento non significa la certezza di entrare in campo: ci sono ancora diversi punti interrogativi da risolvere prima di tornare a Richmond.

Ted Lasso 4: una nuova stagione è possibile (ma restano nodi da sciogliere)

Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift, interpreti rispettivamente della proprietaria della AFC Richmond Rebecca Walton, del giocatore diventato allenatore Roy Kent e del dirigente sportivo Leslie Higgins, sono pronti per una nuova stagione.

Tuttavia, Deadline, che riporta la notizia dei nuovi contratti, sottolinea che restano diversi nodi da sciogliere per un rinnovo. In particolare, restano diversi membri del cast che, a differenza del trio di attori britannici, hanno contratti sotto il sindacato americano SAG-AFTRA e le loro opzioni per il rinnovo sono scadute.

Ted Lasso 4 nuova stagione possibile
Credit: Apple TV+

Quindi lo studio dovrà ridiscutere termini e salari di Brendan Hunt (Coach Beard), Juno Temple (Keeley Jones) e soprattutto del protagonista Jason Sudeikis, il Ted Lasso che dà il titolo alla serie. Sembra invece che Phil Dunster (Jamie Tart) non farà parte del cast, probabilmente per problemi di agenda.

Mentre si definiscono i contratti degli attori, sono in fase iniziale i preparativi per aprire una writers room e scrivere le sceneggiature. Se tutti gli elementi si allineeranno, la produzione della quarta stagione potrebbe iniziare all’inizio del 2025.

Al momento, non ci sono altri attori in lizza per tornare, anche se molti membri del cast si dicono contenti di poter fare solo apparizioni come guest star. Tuttavia, il budget e la programmazione devono ancora essere approvati: al momento, non c’è nulla di certo.

Tuttavia, il fatto che Ted Lasso sia la serie originale più vista di Apple TV+ e abbia vinto 13 Emmy Awards nelle prime tre stagioni fa pensare che Apple non farà molta resistenza a destinare il budget per una quarta stagione. Insomma: non si sa se la serie tornerà in campo, e conviene smorzare l’entusiasmo. Ma, comunque, conviene continuare a riscaldarsi e aspettare un cenno di Coach Lasso. Believe.

Offerta
Barbie Signature - Ted Lasso, Bambola da Collezione con Tuta Sportiva Blu e Logo AFC Richmond, Occhiali da Sole in Stile Aviatore, Confezione per l'esposizione, Giocattolo per Bambini, 6+Anni, HJW91
  • Evviva la "maniera di Lasso"! Celebra la serie televisiva di successo Ted Lasso con una Barbie dell'allenatore più amato.
  • Barbie Ted Lasso indossa una tuta sportiva blu con logo AFC Richmond.
  • Il suo look da allenatore è completato dai classici occhiali da sole in stile aviatore, dal fischietto e dal pallone da calcio e dalle scarpe da ginnastica.
  • Vestita per un entusiasmante allenamento di squadra, Ted sfoggia uno stile unico dentro e fuori dal campo!
  • Acquista la collezione Barbie x Ted Lasso per altre bambole da collezione ispirate alla serie! Ognuno in vendita separatamente, secondo disponibilità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button