Un video criptico pubblicato sui social media da Nick Mohammed, interprete di Nate Shelley in Ted Lasso, ha scatenato una nuova ondata di speculazioni sul possibile ritorno della serie Apple TV+ per la stagione 4. L’attore ha persino mostrato l’ormai celebre cartello scritto a mano da appendere negli spogliatoi dell’AFC Richmond. Ma i condizionali sono d’obbligo: potrebbe anche trattarsi di un episodio speciale o una reunion del cast.
Nate vuole i supplementari: nuovi indizi sul ritorno di Ted Lasso nella stagione 4
L’attore ha annunciato la necessità di posticipare alcune date del suo tour teatrale “Show Pony” a causa di impegni di riprese non rimandabili. Nel video, Mohammed appare nei panni del suo personaggio Mr. Swallow, che interpreta nello spettacolo comico. Ma mostra a più riprese il celebre cartello “BELIEVE” della serie, diventato un’icona per i fan di Ted Lasso. Che ora sperano più che mai che la storia possa arrivare ai tempi supplementari con una quarta stagione.
Questo non è il primo indizio di un possibile ritorno della serie. Warner Bros. Television ha già rinnovato i contratti di diversi membri chiave del cast, tra cui:
- Hannah Waddingham (Rebecca)
- Brett Goldstein (Roy Kent)
- Jeremy Swift (Higgins)
La decisione di rinnovare i contratti dipende anche da questioni meramente tecniche: i contratti degli attori inglesi dello show erano in scadenza, e un rinnovo aveva senso dal punto di vista contrattuale anche solo per la possibilità di un ritorno. Gli attori americani, come il protagonista Jason Sudekins, hanno contratti più lunghi per via di differenze sindacali, e forse per questo non abbiamo ancora notizia di un rinnovo. Fatto sta che, britannici o statunitensi, i contratti si rinnovano solo se c’è almeno l’intenzione di una nuova stagione. E il post di Mohammed sembra confermarlo. O almeno, sembra confermare che il cast di Ted Lasso potrebbe riunirsi (magari con un episodio speciale per il prossimo Natale).
La posizione dei creatori
Bill Lawrence, co-creatore della serie, ha chiarito che il futuro dello show dipende interamente da Jason Sudeikis, “voce e cuore” del progetto. Nonostante la terza stagione sia stata presentata come conclusiva all’inizio del 2023, nessuno dei creatori l’ha mai definita ufficialmente come finale di serie, come ricorda bene Collider.
Oltre agli attori già rinnovati, Juno Temple, interprete di Keeley, sarebbe in fase di negoziazione per un possibile ritorno. La conferma, però, potrebbe darcela solo un annuncio di Sudekins. Se tanti indizi fanno una prova, non dovrebbe mancare molto per il ritorno dell’AFC Richmond su Apple TV+. Ma non è detto che si tratterà di una stagione: ci crediamo, ma non possiamo ancora esserne sicuri.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI TED LASSO - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Ted Lasso
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Ted Lasso al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!