Grazie al suo talento recitativo, alle sue doti da film d’azione e al fatto di essere britannico, i fan di James Bond hanno teorizzato che la star di Kingsman Taron Egerton potrebbe essere la persona più adatta ad assumere il ruolo di prossimo James Bond. Mentre l’attore ha ammesso di pensare che i produttori del franchise abbiano già trovato un nuovo attore, nonostante quei piani non siano ancora rivelati, Egerton ha confessato di non essere mai arrivato al punto di avere conversazioni per il ruolo.
Le parole di Taron Egerton
“Voglio dire, penso che abbiano già qualcuno, e non sono io”, ha rivelato Egerton a Total Film sull’adesione a quel franchise, per GamesRadar. “Non ho mai preso parte alle conversazioni. Non ho mai incontrato [i produttori] i Broccoli. Mai hanno chiesto informazioni su di me. Non sono mai stato uno dei ragazzi che stanno guardando. Non credo di essere la persona giusta per questo. Penso che ci siano candidati molto, molto, molto migliori di me per quel ruolo”.
Daniel Craig ha abbandonato il ruolo con No Time to Die nel 2021, lasciando i fan a speculare su chi potrebbe essere arruolato nella serie. Dove Egerton potrebbe non essere corretto, tuttavia, è la sua affermazione secondo cui i produttori hanno già trovato qualcuno, poiché la produttrice Barbara Broccoli ha condiviso il mese scorso che il processo di casting non è ancora iniziato.
“No, non abbiamo ancora iniziato il casting“, ha detto Broccoli a LADbible quando le è stato chiesto se avesse aggiornamenti su chi potrebbe essere il prossimo Bond. “Non c’è nemmeno una sceneggiatura.” Anche se Egerton potrebbe non assumere il ruolo di Bond, potrebbe comunque entrare a far parte di un altro importante franchise. I fan hanno spesso sostenuto che vorrebbero vederlo assumere il mantello di Wolverine per il Marvel Cinematic Universe.
- No Time To Die
- Nuovo entusiasmante film della saga 007
- Con Daniel Craig
- Daniel Craig, Rami Malek, Christoph Waltz (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!