La serie Star Wars: Skeleton Crew ha svelato un colpo di scena sorprendente nel finale, rivelando che l’At Attin Planet Supervisor (interpretato da Stephen Fry) era in realtà un droide, non il leggendario pirata Tak Rennod. Questo cambio di prospettiva, costruito con abilità, ha ribaltato le aspettative di chi credeva che Rennod fosse sopravvissuto. Tuttavia, osservando gli indizi disseminati nel corso della stagione, emerge chiaramente il destino tragico del personaggio.
Tak Rennod: indizi rivelatori lungo tutta la stagione di Skeleton Crew
Il destino del capitano pirata è stato anticipato in ben due episodi, il terzo e il quinto. Nel quinto episodio, SM-33 (doppiato da Nick Frost) racconta ai protagonisti la storia del suo capitano. Rennod, sospettando un ammutinamento, venne tradito dalla sua stessa amante, che lo uccise con il suo pugnale.
Un altro importante dettaglio appare nel terzo episodio. In una scena, Jod (Jude Law) e i ragazzi trovano un cadavere impalato a una parete all’interno della nave Onyx Cinder. Quello scheletro è quasi certamente Rennod, come conferma la descrizione fornita più tardi da SM-33. Questa sequenza, apparentemente secondaria, collega gli eventi e prefigura il colpo di scena finale.
Le teorie che ipotizzavano Rennod come il Supervisor di At Attin si sono rivelate quindi errate. Al contrario, il pirata arrivò sul pianeta a bordo della Onyx Cinder, probabilmente rubata, spinto dalla sua avidità. La sua sete di ricchezza condusse lui e il suo equipaggio alla follia, culminando nell’ammutinamento e nella sua morte.
La serie lascia comunque alcune domande aperte, come il momento esatto in cui questi eventi si sono verificati. SM-33 non fornisce una linea temporale precisa, ma il lungo tempo passato è evidente: la storia di Rennod è ormai una leggenda, e la Onyx Cinder giace sepolta nei boschi di At Attin.
Vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutta la prima stagione di Skeleton Crew in streaming su Disney+.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!