Cinema e Serie TVFilm

Taika Waititi non era interessato a dirigere Thor

Il regista neozelandese Taika Waititi ha rivelato di non aver avuto nessuna voglia di dirigere il film Thor: Ragnarok, il terzo capitolo della saga dedicata al dio del tuono della Marvel. Nonostante ciò lo ha realizzato, e ha anche fatto il bis con Thor: Love and Thunder.

In un’intervista al podcast SmartLess, condotto da Will Arnett, Jason Bateman e Sean Hayes, Waititi ha spiegato che ha accettato il lavoro solo per motivi economici, visto che aveva appena avuto un secondo figlio.

“Non avevo nessun interesse a fare uno di quei film”, ha detto Waititi. “Non era nel mio piano per la mia carriera di autore. Ma ero povero e avevo appena avuto un secondo figlio, e ho pensato, ‘Sai cosa, questa sarebbe una grande opportunità per sfamare questi bambini.’”

Taika Waititi: “Non ho neanche mai letto un fumetto di Thor da bambino”

Il cineasta ha anche ammesso di non aver mai letto i fumetti e di non avere bene a fuoco l’universo narrativo del Dio del tuono:

“Non ho mai letto i fumetti di Thor da bambino. Era il fumetto che prendevo e dicevo ‘Uffa’. E poi ho fatto un po’ di ricerca, e ho letto un fumetto di Thor o 18 pagine, o quanto sono lunghi. Ero ancora confuso da questo personaggio.”

Come se non bastasse Waititi ha ammesso che quando i Marvel Studios lo hanno contattato per dirigere il film, ha pensato che fosse “il fondo del barile”, dato che Thor era “il franchise meno popolare” dello Studio.

Nel frattempo Waititi, in un’altra notizia, ha messo in guardia i fan di Guerre Stellari dichiarando “il mio Star Wars farà arrabbiare un sacco di gente”.

Playstation 5 Standard Console + EA FC24
  • Il Bundle Console PlayStation5 - EA FC24 contiene: Console PlayStation 5, Controller wireless DualSense, Base, Cavo HDMI , Cavo di alimentazione AC, Cavo USB, Materiali stampati, Codice promozionale per il gioco completo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button