Cinema e Serie TVFilm

Sylvester Stallone sta scrivendo un prequel di Rocky: “È un po’ come Lilli e il Vagabondo”

Sylvester Stallone ha condiviso nuovi dettagli in merito ad un nuovo progetto che farà felici i fan di lunga data: un prequel dedicato a Rocky Balboa. E lo ha fatto in un modo decisamente bizzarro, paragonandolo a Lilli e il Vagabondo.

È bene ricordare che il nuovo progetto, che a quanto ne sappiamo consisterà in una serie, non è in alcun modo collegato allo spin-off di Creed, ma si concentrerà sulla vita di Rocky anni prima che diventasse il leggendario pugile che tutti conosciamo.

Sylvester Stallone parla del suo prequel di Rocky

Intervistato nel corso del podcast Inspire Me, Stallone ha condiviso alcuni dettagli entusiasmanti sul suo prequel. L’attore ha infatti rivelato di aver già scritto alcune pagine della storia e ha accennato che il passato di Balboa potrebbe prendere molte direzioni interessanti. Il processo di scrittura è stato descritto come molto naturale per l’attore, che ha paragonato il suo lavoro finora al film d’animazione del 1995, Lilli e il Vagabondo, ma con personaggi umani. Il prequel ci riporterà a quando un giovane Rocky, a 17 anni, ha incontrato e si è innamorato di Adriana, interpretata nel film originale da Talia Shire. Stallone ha detto:

“Il prequel di Rocky è molto vicino al mio cuore. Ho scritto alcune pagine e sembra che si scriva da solo. Vedere Adriana a 15 anni, Rocky a 17 e Paulie che si trasferisce in un nuovo quartiere, Rocky è il tuo cattivo ragazzo. È quasi come Lilli e il Vagabondo, ma con persone reali. Sarà meraviglioso.”

Scopri da questo link anche APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita

Già nel 2021, l’attore aveva rivelato che il prequel sarebbe stato ambientato negli anni ’60. La serie esplorerà quindi eventi chiave di quell’epoca, come l’atterraggio sulla luna, il movimento femminista, il Movimento per i Diritti Civili e la Guerra Fredda. Il franchise di Rocky ha sempre avuto un grande seguito, e con lo spin-off Creedverse ha attratto una nuova generazione di fan. I film hanno avuto un enorme successo al botteghino, e sarà interessante vedere come questo successo si tradurrà sul piccolo schermo.

A quanto ne sappiamo Stallone ha in mente di adattare la storia per lo streaming, con diverse stagioni da 10 episodi ciascuna. Al momento, nessuna piattaforma di streaming ha ufficialmente aderito al progetto.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Inspire Me

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button