Durante un Q&A organizzato da Sylvester Stallone per soddisfare alcune curiosità dei fan tramite il suo account di Instagram, l’attore ha parlato anche del collega Michael Rooker. I due attori sono stati protagonisti in Guardiani della Galassia Vol.2 e, prima ancora, sono apparsi nel blockbuster Cliffhanger. Proprio riguardo quest’ultimo, l’attore statunitense ha raccontato il comportamento “folle” durante le pause tra una ripresa e l’altra di Rooker.
“Un tipo davvero fantastico, veramente concentrato sulla parte, coraggioso, professionale, con un’anima incredibile”, esordisce Sylvester Stallone che poi spiega che: “Faceva delle cose tra le pause di Cliffhanger dove scivolava avanti e indietro su un cavo sopra un canyon”. Situazione che lo ha colpito: “E lo faceva per conto suo, per divertimento, nelle pause a 4mila piedi di altezza, come se fosse il personaggio del film veramente. Quindi Michael è follemente grandioso”.
Di seguito il video con le risposte di Stallone:
https://www.instagram.com/p/B_VbBl7pumz/
Michael Rosenbaum prospetta un ritorno di Stallone nel MCU
Di recente il ritorno di Stallone nel Marvel Cinematic Universe è stato indicato come possibile da alcuni rumor. Uno su tutti quello del collega Michael Rosenbaum in Ravagers: “Penso che il piano di Gunn sia di farli tornare, ma non so come”. L’attore ne è assolutamente convinto: “Penso che sia stato il piano da sempre … vedrai questi ragazzi nei titoli di coda. Perché portare Stallone solo per dargli una parte così piccola? In un certo senso vuoi vedere cosa fa, voglio dire, è impossibile che tu non voglia scoprirlo”.
Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn. Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker. Oltre a Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.
- The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
- James Gunn (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!