Cinema e Serie TVFilmNews

Gli Spiriti dell’Isola, ecco il trailer della pellicola in arrivo nel 2023

Searchlight Pictures e Film4 hanno recentemente presentato, in associazione con TSG Entertainment, una produzione Blueprint Pictures, il trailer de Gli Spiriti dell’Isola (The Banshees of Inisherin). Il film, diretto da Martin McDonagh, sarà presentato in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre 2022. Gli Spiriti dell’Isola arriverà poi nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

Gli Spiriti dell’Isola, ecco il trailer della pellicola in arrivo nel 2023

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli Spiriti dell’Isola segue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson). I due si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia.

Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.

La pellicola sarà presentata in anteprima alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia il prossimo 5 settembre 2022, per poi debuttare nei cinema internazionali il 21 ottobre 2022.

La 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica si svolgerà al Lido di Venezia dal 31 agosto al 10 settembre 2022, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto. Il film d’apertura sarà White Noise di Noah Baumbach. La giuria internazionale del concorso sarà presieduta dall’attrice statunitense Julianne Moore.

Per concludere vi ricordiamo che Gli Spiriti dell’Isola debutterà ufficialmente nelle sale cinematografiche italiane il 2 febbraio 2023.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button