Cinema e Serie TVFilmNews

Sword Art Online arriva al cinema: ecco le date

Non perdete l'appuntamento con Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night – THE MOVIE

Nelle multisale del Circuito prosegue la Stagione 2022 degli Anime al Cinema: dal 4 al 6 aprile l’appuntamento è con Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night – THE MOVIE. Il film è prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale e ulteriori dettagli.

Sword Art Online arriva al cinema, dal 4 al 6 aprile 2022

L’anime si svolge molto tempo prima che la Saetta e lo Spadaccino Nero fossero conosciuti con questi nomi. È infatti il 6 novembre 2022 quando viene lanciato ufficialmente il primo VRMMORPG al mondo, Sword Art Online.

I giocatori, però, ancora euforici per aver effettuato il primo accesso, si trovano improvvisamente intrappolati all’interno del gioco quando il Game Master li priva di qualsiasi modo per disconnettersi, dando loro un inquietante avvertimento.

L’avvertimento è il seguente: “Questo sarà pure un videogame, ma il tempo dei giochi è finito”.

Se un giocatore muore nel gioco, infatti, muore nel mondo reale. Di fronte a queste parole, la maggior parte dei giocatori si fanno completamente prendere dal panico e dalla disperazione. Tra loro c’è Asuna: nonostante non conosca ancora le regole di questo mondo, parte alla conquista del castello di ferro galleggiante di Aincrad, la cui vetta è troppo alta per essere vista. Mentre i giorni passano, avviene un incontro fatidico.

E poi, un addio. Asuna però continua ad essere determinata e fa il possibile per combattere con tutte le sue forze, finché un giorno qualcuno non le appare davanti: il distaccato spadaccino, Kirito.

Rimanete sintonizzati perché il prossimo appuntamento con Anime al Cinema sarà dal 16 al 18 maggio con La Fortuna di Nikuko. Per ulteriori informazioni riguardo al cinema, le varie regole in vigore e molto altro, potete consultare il sito ufficiale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button