Cinema e Serie TVNews

È in sviluppo una serie animata di Stranger Things

Il progetto è guidato dall'animatore Eric Robles che ha creato Fanboy e Chum Chum

Stranger Things potrebbe concludersi con la sua prossima quinta stagione – almeno questo è quello che ci è stato detto da Netflix e dai creatori della serie – ma il mondo dello spettacolo diventerà solo più grande negli anni a venire. Netflix ha precedentemente annunciato che Stranger Things otterrà uno spinoff live-action (i cui dettagli devono ancora essere annunciati), insieme a un prequel che assumerà la forma di uno spettacolo teatrale. Oggi hanno rivelato un altro progetto adiacente: una serie animata di Stranger Things.

I dettagli sono pochi e lontani tra loro, incluso esattamente quali personaggi saranno al centro dello spettacolo, o se qualcuno degli attori del live-action apparirà in questa versione animata. Sappiamo che il progetto è guidato dall’animatore Eric Robles, che in precedenza ha creato Fanboy e Chum Chum di Nickelodeon.

I fratelli Duffer parlano della serie animata di Stranger Things

Scopri anche tutti i vantaggi di Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

I fratelli Duffer hanno dichiarato: “Abbiamo sempre sognato un ‘Stranger Things’ animato sulla scia dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti e vedere questo sogno realizzato è stato assolutamente elettrizzante… Non potremmo essere più sbalorditi da ciò che Eric Robles e il suo team hanno escogitato: le sceneggiature e le illustrazioni sono incredibili e non vediamo l’ora di condividere di più con te! L’avventura continua…”

La quinta stagione di Stranger Things, che presumibilmente concluderà la serie televisiva principale del franchise, è attualmente in fase di sviluppo. La serie deve ancora rivelare la data della premiere della stagione su Netflix, ma è prevista nel 2024. La stagione 4 di Stranger Things rimane la stagione più vista dello show e la serie in lingua inglese più vista di sempre di Netflix. Ha infatti registrato 1,35 miliardi di ore di visualizzazione nei primi 28 giorni dal rilascio. La stagione 4 ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui tre People’s Choice Awards, una nomination ai Primetime Emmy e un Grammy per la sua colonna sonora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button