Il co-CEO di DC Studios, Peter Safran, ha recentemente spiegato le ragioni per cui il nuovo film di Superman, scritto e diretto da James Gunn, non sarà presente al San Diego Comic-Con 2024 (SDCC 2024).
Nonostante l’attesa dei fan per aggiornamenti sul film e altri progetti di DC Studios, Peter Safran ha chiarito che è ancora troppo presto per una grande campagna promozionale. Del resto sappiamo che le riprese del film non sono neanche ancora completate.
Niente Superman al San Diego Comic-Con
Intervistato ai microfoni di The Wrap (via Bleeding Cool), Safran ha spiegato che, dal suo punto di vista, è troppo presto per iniziare una campagna promozionale, considerando che il film uscirà nelle sale solo a luglio 2025. Queste le sue parole:
“Un anno è davvero lungo per una campagna. Quindi, dal nostro punto di vista, penso che sia meglio andare più forte su un periodo più breve piuttosto che allungarlo. Questi sono i nostri piani”Safran ha anche evidenziato l’importanza di fare bene fin dall’inizio, dato che ci sono molte aspettative per il nuovo film.
Tuttavia, nonostante l’assenza di Superman al SDCC 2024, Safran ha rassicurato i fan che ci sarà comunque una presenza significativa del personaggio nei prossimi mesi. Ad esempio, la serie Superman & Lois tornerà su CW in autunno per la sua quarta e ultima stagione.
Cosa sappiamo del nuovo Superman
A quanto ne sappiamo il film si propone di esplorare il conflitto interiore di Superman, che cerca di conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua crescita umana. La sinossi ufficiale promette una narrazione incentrata sui valori di verità, giustizia e sul modo di vivere americano.
Nessun dubbio invece sul cast principale che vede David Corenswet nei panni di Superman e Rachel Brosnahan come interprete di Lois Lane. Nel cast anche Nicholas Hoult (Lex Luthor) e Isabela Merced (Hawkgirl). E poi ancora Sara Sampaio, Edi Gathegi, Terence Rosemore, Anthony Carrigan, Skyler Gisondo, Nathan Fillion, María Gabriela de Faría e Wendell Pierce. Quest’ultimo interpreterà Perry White, il direttore del Daily Planet.
Confermato anche un cameo di Will Reeve, figlio del celeberrimo e compianto Christopher Reeve (che ha vestito i panni di Superman in numerosissime e amatissime trasposizioni). Interessante il fatto che Will Reeve, nel suo cameo, interpreterà un giornalista, professione che effettivamente svolge nella vita reale.
La data di uscita del nuovo Superman (precedentemente intitolato Superman Legacy) è fissata all’11 luglio 2025.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!