Cinema e Serie TVFilm

I giornali di Metropolis ci svelano nuove immagini di Superman in azione

Metropolis riporta testimonianze di eventi straordinari, immortalati dalle lenti dei fotografi. Le nuove immagini di Superman hanno catturato l’attenzione dei cittadini, mostrando l’Uomo d’Acciaio in azioni di salvataggio che sfidano ogni immaginazione.

Le nuove immagini del nuovo Superman

Le fotografie, divulgate sui social da DC Film News, sono ovviamente estratte dal nuovo film con protagonista David Corenswet. Una delle immagini più suggestive lo ritrae subito dopo aver salvato venti persone da un edificio in procinto di crollare. 

Un’altra foto, proveniente dal quotidiano Daily Planet (ovviamente quotidiano fittizio), mostra Superman nell’atto di fermare un treno in corsa, evitando così un potenziale disastro. Il titolo dell’articolo conferma l’eroica prevenzione di un deragliamento.

Queste immagini seguono la prima foto ufficiale rilasciata dal regista James Gunn, che aveva già introdotto i fan al nuovo look di Corenswet nei panni di Superman.

Superman David Corenswet nuovo costume
Credits: profilo Instagram di James Gunn

Oltre al già citato Corenswet, il cast del film comprende anche Rachel Brosnahan (nei panni di Lois Lane), Nicholas Hoult (Lex Luthor) e Isabela Merced (Hawkgirl). E poi ancora Sara Sampaio, Edi Gathegi, Terence Rosemore, Anthony Carrigan, Skyler Gisondo, Nathan Fillion, María Gabriela de Faría Wendell Pierce. Quest’ultimo interpreterà Perry White, il direttore proprio del Daily Planet che oggi ci ha svelato le nuove immagini.

Il nuovo Superman arriverà nelle sale italiane tra poco più di un anno. La data di uscita italiana è attualmente fissata all’11 luglio 2025.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie di oggi dal mondo cinematografico e televisivo includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Twitter/X

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button