Cinema e Serie TVFilm

Milly Alcock guiderà il cast di Supergirl – Woman of Tomorrow: ecco chi altro ci sarà

Supergirl: Woman of Tomorrow, adattamento del fumetto omonimo del 2022 scritto da Tom King e illustrato da Bilquis Evely, si arricchisce di nuovi nomi nel cast. David Krumholtz (Oppenheimer) e Emily Beecham (1899) saranno i genitori di Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, nota per il suo ruolo in House of the Dragon. La produzione è già iniziata nel Regno Unito.

Cosa sappiamo del cast di Supergirl: Woman of Tomorrow

La regia del film è affidata a Craig Gillespie, che lavorerà su una sceneggiatura firmata da Ana Nogueira. Tra i produttori figurano i responsabili di DC Studios, James Gunn e Peter Safran, insieme alla vicepresidente esecutiva Chantal Nong. Nel cast spiccano anche Matthias Schoenaerts, che interpreterà il villain Krem of the Yellow Hill, Jason Momoa nel ruolo di Lobo, e Eve Ridley come Ruthye Mary Knolle (fonte Deadline).

Krumholtz e Beecham si uniscono a un progetto ambizioso. L’attore, recentemente visto in Oppenheimer, ha in cantiere altri lavori, tra cui il biopic su Bruce Springsteen Deliver Me from Nowhere e l’horror Altar. Beecham, invece, è conosciuta per film come Cruella e serie come Into the Badlands. Tra i suoi progetti futuri figura il period drama King & Conqueror.

La pellicola seguirà il debutto estivo dell’attesissimo nuovo Superman con cui James Gunn e Peter Safran lanceranno il nuovo corso del DC Universe. Il film si basa su una trama differente rispetto ai precedenti adattamenti di Supergirl. L’omonimo fumetto di King esplora il viaggio intergalattico di Kara Zor-El, evidenziando aspetti più complessi del personaggio, spesso in ombra rispetto al più celebre cugino, Superman. L’obiettivo del progetto è mostrare una Supergirl diversa: forte, ma anche segnata da un passato difficile.

L’uscita di Supergirl: Woman of Tomorrow è attualmente prevista per il 26 giugno 2026. Questo luglio uscirà invece Superman, che darà il via alla nuova era del DC Universe.

Offerta
Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button