Cinema e Serie TVNews

Super Mario Bros.: Jack Black vuole Wario nel sequel, doppiato da Pedro Pascal

Intanto il primo film sbanca al botteghino

Jack Black ha alcune idee per il sequel del film di Super Mario Bros. e suggerisce a Pedro Pascal di interpretare Wario. Black dà la voce a Bowser nel film d’animazione e sebbene non sia sicuro che il suo personaggio tornerà per un potenziale film successivo, vorrebbe che la star di The Mandalorian prestasse la voce all’arcirivale di Mario. “Non è scontato che Bowser tornerà. Sai, ho fatto alcuni film di Kung Fu Panda, ed era un cattivo diverso in ogni film. Potrebbero fare la stessa cosa“, ha detto Black a Game Spot.

Jack Black ha continuato: “Sai, e se ci fosse un cattivo più potente e più malvagio? Allora potrei aver bisogno di essere trasformato per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo da qualche altra forza invisibile del male. Stai pensando quello che sto pensando? Wario. Pedro Pascal è Wario”.

I numeri al botteghino del film di Super Mario Bros.

Il film di Super Mario Bros., il primo d’animazione per Nintendo prodotto da Universal Pictures e Illumination, ha battuto i record al botteghino con il più grande weekend di apertura mondiale di un film d’animazione di sempre.

Secondo IGN, il film di Super Mario Bros. ha guadagnato circa 368 milioni di dollari in tutto il mondo durante la sua apertura. Per il fine settimana nazionale di tre giorni, il film ha incassato 137 milioni di dollari. Tuttavia, tenendo conto dell’uscita di apertura di cinque giorni iniziata mercoledì 5 aprile, The Super Mario Bros. Movie ha guadagnato circa $ 195 milioni a livello nazionale.

A livello globale, The Super Mario. Bros. Movie ha superato i 358 milioni di dollari guadagnati da Frozen 2 e ora detiene il titolo di più grande apertura mondiale per un film d’animazione. Rispetto ai precedenti film di Illumination, Mario ha battuto l’apertura globale di $ 208 milioni fissata da Cattivissimo me 2.

Offerta
WarioWare: Get It Together! - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Il ritorno della storica saga spin-off di Super Mario, ora su Nintendo Switch
  • Più di 200 frenetici e inediti minigiochi tutti da ridere
  • Affronta i minigiochi da solo o in compagnia dei tuoi amici, sulla stessa console o tramite wireless locale
  • Per la prima volta in assoluto, controlla sia Wario che i suoi amici, ognuno con abilità uniche per completare i minigiochi in modi sempre diversi

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button