Cinema e Serie TVFilmNews

Chris Pratt, Jack Black e Anya Taylor-Joy saranno i doppiatori del film di Super Mario

Il papà di Mario Shigeru Miyamoto ha annunciato la data di uscita per il film di Illumination

Durante la presentazione Nintendo Direct, il creatore di Super Mario Shigeru Miyamoto ha annunciato la data di uscita e il cast di film di Illumination. Il film arriverà in sala il 21 dicembre 2022, con dei doppiatori davvero eccezionali: Chris Pratt sarà Super Mario, Anya Taylor-Joy diventa Peach e Jack Black sarà Bowser. E questi sono solo i protagonisti, con il meglio della comicità americana a dare vita al resto del mondo Nintendo.

Chris Pratt sarà Super Mario nel nuovo film d’animazione

Gli amanti di Mario e dei film anni ’90 ricordano di certo il live-action con Bob Hoskins e John Leguizamo come Mario e Luigi. Un film che non rispecchiava certo il carattere del videogioco ma che diventò subito un cult classic. Questa volta però Miyamoto ha avuto un ruolo decisivo nello sviluppo del film. Con il papà di Mario fra i produttori, possiamo scommettere su un film che catturi lo spirito di Super Mario al meglio.

E poi il cast di voci inglesi è davvero eccezionale. Chris Pratt continua a dimostrarsi il nuovo punto di riferimento per gli action-comedy, sperando possa trasformare Mario in un supereroe sul grande schermo. Anya Taylor-Joy arriva dal successo de La Regina degli Scacchi agli Emmy (oltre alle tante interpretazioni di livello al cinema) e Jack Black trova un ruolo ideale per la sua energia esplosiva. Inoltre, Seth Rogen interpreterà Donkey Kong, Keegan-Micahael Key sarà Toad con Fred Armisen nei panni digitali di Cranky Kong. Inoltre, Kevin Michael Richardson sarà Kamek e Sebastian Maniscalco interpreterà Spike.

film super mario chris pratt 2022-min

Nintendo ha sempre usato prudenza nell’adattare i propri personaggi al cinema o in TV, specie dopo l’insuccesso del primo film di Mario. Da anni sentiamo voci sui live-action di Zelda e Metroid ma questo è il primo “esperimento” della azienda giapponese a Hollywood negli ultimi 25 anni, almeno a questo livello. Potrebbe però essere solo il primo di una lunga serie, se le cose andranno bene come sperano da entrambe le coste del Pacifico.

Dovremo aspettare più di un anno per il film di Super Mario, che uscirà il 21 dicembre 2022. Ma di positivo c’è che sapremo già cosa regalarci per il Natale dell’anno prossimo. Voi cosa ne pensate di Chris Pratt come Mario e del resto del cast? Fatecelo sapere nei commenti e su Facebook.

OffertaBestseller No. 1
SUPER MARIO BROS. WONDER-Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Il primo nuovo capitolo della serie Super Mario Bros. da più di 10 anni
  • Una rivoluzione nel mondo dei giochi a scorrimento orizzontale 2D grazie all’introduzione dei «fiori meraviglia» che trasformano il gameplay in modi imprevedibili
  • Multiplayer in locale e online per serate all’insegna del divertimento condiviso tra amici e in famiglia
  • Nuovo potenziamento di Mario che gli permette di trasformarsi in Mario elefante.Oltre ai classici personaggi (Mario, Luigi, Toad e Peach), in questo gioco sarà possibile impersonare anche Daisy e Yoshi
  • In quanto 2D, il gioco risulta facilmente approcciabile e fruibile da parte di giocatori di tutte le età

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button