Cinema e Serie TVNews

Super Mario Bros.: un nuovo trailer è in arrivo

Il film arriverà nei cinema il 27 aprile 2023

La data di uscita del prossimo trailer del lungometraggio di Super Mario Bros. è stata ufficialmente annunciata. Nintendo of America ha annunciato l’anteprima mondiale del secondo trailer in un post su Twitter del 28 novembre. Il trailer ufficiale completo di The Super Mario Bros. Movie uscirà il 29 novembre alle 14:00. PST e 17:00 EST.

I fan hanno atteso con ansia l’uscita dell’adattamento del videogioco da quando è stato annunciato per la prima volta da Nintendo of America, Illumination Entertainment e Universal Pictures nel 2017. Con l’uscita del primo trailer del film in ottobre durante il Comic-Con di New York, i fan si sono trovati divisi sulle scelte di casting. Mentre la performance di Jack Black nei panni di King Bowser è stata finora lodata dal pubblico, la risposta al ruolo da protagonista di Chris Pratt nei panni di Mario non ha ricevuto lo stesso plauso.

La prolifica doppiatrice Tara Strong in precedenza aveva offerto i suoi pensieri sull’argomento, osservando che “Dovrebbe essere Charles”. Questo era in riferimento al doppiatore di lunga data di Mario Charles Martinet, la cui interpretazione del personaggio è diventata l’iconico Mario per molti fan della serie. Strong ha anche chiamato i dirigenti di Hollywood per aver apparentemente ignorato la dedizione di Martinet al ruolo negli ultimi 20 anni a favore del casting di un volto più riconoscibile per il ruolo interamente animato nel prossimo adattamento.

Il cast di Super Mario Bros.

Accanto a Black e Chris Pratt, il film è interpretato da Anya Taylor-Joy nei panni della Principessa Peach, Charlie Day nei panni di Luigi e Keegan-Michael Key nei panni di Toad. Key ha parlato del tempo trascorso a lavorare al film e di ciò che i fan possono aspettarsi dal suo ruolo di Toad. “Ho avuto modo di improvvisare una canzone in Super Mario Bros., che è stato un vero spasso. È stato solo un divertimento, tutta quella faccenda”, ha dichiarato Key. “Stavo lavorando sulla voce con il mio partner e cercando di trovare la voce attraverso il viaggio interiore del personaggio. E poi con i registi [Aaron Horvath e Michael Jelenic], abbiamo aggiunto alcune cose, le abbiamo spostate”. Super Mario Bros. arriverà nei cinema il 27 aprile 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button