Cinema e Serie TVNews

Lo Studio Ghibli ha realizzato un corto su Grogu ed è già su Disney+

La data di messa in onda è quella del 12 novembre

Disney+ ha pubblicato il cortometraggio intitolato Star Wars Zen: Grogu and Dust Bunnies dello Studio Ghibli per celebrare il terzo compleanno di The Mandalorian.

Disney+ ha rilasciato un annuncio per il cortometraggio crossover dello Studio Ghibli sulla sua pagina Twitter, confermando il titolo e la data di messa in onda del 12 novembre. Il tweet diceva: “Zen – Grogu e Dust Bunnies, un cortometraggio animato originale disegnato a mano dallo Studio Ghibli. In streaming domani su @DisneyPlus”. Un’illustrazione di Grogu circondato dagli amati sprite di fuliggine di Ghibli ha accompagnato il tweet.

Le voci sono iniziate dopo che Disney+ IT (Italia) ha condiviso un elenco di programmi all’inizio di questo mese, che includeva il cortometraggio Star Wars Zen: Grogu e Dust Bunnies nella sua formazione. Sebbene Disney+ IT abbia cancellato il post originale, i fan più esperti di Star Wars hanno catturato uno screenshot e lo hanno condiviso su Reddit in /StarWarsLeaks. Prima dell’uscita del cortometraggio il 12 novembre, lo Studio Ghibli ha rilasciato una serie di teaser, tra cui una clip con i loghi Ghibli e Lucasfilm e un’immagine di Grogu con Hayao Miyazaki sullo sfondo.

La collaborazione tra Studio Ghibli e Lucasfilm

Poco dopo che lo Studio Ghibli ha annunciato la collaborazione con Lucasfilm, i fan hanno immediatamente iniziato a ipotizzare se il progetto sarebbe stato un film d’animazione all’interno dell’universo di Star Wars nello stile di Ghibli. Sebbene Lucasfilm possieda i diritti di molti altri progetti, tra cui Indiana Jones e Willow, molti fan si sono orientati verso la collaborazione che si sta verificando all’interno dell’universo di Star Wars. Dopo aver rilasciato l’immagine della statuetta di Grogu, i fan hanno rapidamente collegato i punti e hanno teorizzato che sarebbe stato per il corto Grogu e Dust Bunnies.

La terza stagione di The Mandalorian ha una sequenza temporale prevista per la premiere di febbraio 2023 e sarà trasmessa in streaming su Disney+. Tuttavia, non c’è ancora una data confermata nonostante i recenti rapporti secondo cui la serie sarebbe arrivata il 22 febbraio. L’eccitazione per la stagione 3 di The Mandalorian è rimasta alta dopo che il suo primo trailer è stato rilasciato a settembre 2022 durante il Disney’s D23 Expo. Il trailer si è concentrato su Din Djarin di Pedro Pascal mentre tenta di riscattarsi dopo aver infranto le regole del suo clan rimuovendo l’elmo nella seconda stagione. Anche Grogu, il figlio surrogato di Djarin, ha un posto di rilievo nel trailer.

Star Wars Zen: Grogu e Dust Bunnies è disponibile per lo streaming su Disney+.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button