Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: la morte di Bob era ancora più brutale nei piani originali

Il personaggio scomparso nella seconda stagione

Quando Netflix ha rilasciato Stranger Things, nessuno avrebbe potuto prevedere quanto sarebbe diventata popolare la serie. La serie ha recentemente pubblicato la sua quarta stagione e comprendeva alcuni episodi lunghi come un film e alcune scene di morte piuttosto significative. Nulla però rispetto alla morte di Bob Newby (Sean Astin) nella seconda stagione. Durante la seconda stagione di Stranger Things, Bob si sacrifica per salvare Joyce Byers (Winona Ryder) e i bambini, ma si scopre che doveva morire in un modo molto diverso.

Secondo l’account Twitter degli sceneggiatori di Stranger Things, un indemoniato Will Byers (Noah Schnapp) avrebbe dovuto uccidere Bob al contrario di quanto accaduto nella serie. L’account degli scrittori ha twittato “Un Will posseduto avrebbe ucciso Bob”.

I co-creatori di Stranger Things, Ross e Matt Duffer, hanno recentemente rivelato che la quinta stagione, ancora da girare, sarà molto emozionante. Come Ross aveva già detto a The Wrap, il discorso di lui e di suo fratello Matt per l’ultima stagione ha fatto piangere i dirigenti di Netflix.

I fratelli Duffer parlano della quinta stagione

“Ascolta. È il nostro processo, ma è come se proviamo davvero a concentrarci su una stagione alla volta”, hanno spiegato i Duffer. “Abbiamo uno schema per la stagione 5 e l’abbiamo presentato a Netflix e ci hanno davvero risposto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto dirigenti piangere. E non ha solo a che fare con la storia, ma solo con il fatto che è come, oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi dall’inizio, sette anni ora, ed è difficile immaginare che il viaggio stia per finire”.

La stagione 4 di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. Con i primi 7 episodi in streaming su Netflix a giugno ed è stato seguito da due episodi aggiuntivi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà l’ultima puntata di Stranger Things.

Funko Pop! Vinyl: Television: Stranger Things: Battle Eleven - Undici- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI STRANGER THINGS - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Stranger Things
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Eleven al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button