Site icon Orgoglionerd

Stranger Things: ecco i primi 8 minuti della stagione 4

Stranger Things: ecco i primi 8 minuti della stagione 4 thumbnail

I primi 8 minuti della stagione 4 di Stranger Things sono arrivati: ecco un assaggio dell’episodio 1, che arriverà ufficialmente il 27 maggio, insieme ai primi sette. Invece dovremo aspettare il primo luglio per vedere l’episodio 8 e 9.

Stranger Things, i primi minuti della stagione 4

I primi 8 minuti di STRANGER THINGS 4 | Netflix Italia

Dopo sei mesi dalla battaglia di Starcourt, i protagonisti si separano per la prima volta. Le difficoltà del liceo non facilitano le cose. Una situazione complicata per qualsiasi adolescenti. Ma niente in confronto a quanto sta arrivando a Hawkins. Una nuova e orribile minaccia soprannaturale avvolta in un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, la serie vede come exec anche Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn.

Nel cast ritroviamo Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

I Duffer Brothers hanno diretto personalmente le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, di cui hanno scritto anche le sceneggiature. Gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy (il tre scritto da Caitlin Schneiderhan e il quattro da Paul Dichter). Nimród Antal ha diretto 5 e 6, scritti da Kate Trefry (il 5) e Curtis Gwinn (6).

Le prime sette puntate arrivano il 27 maggio, le ultime due il 1 luglio. Netflix ha già confermato la quinta e ultima stagione.

Bestseller No. 1
ILS I LOVE SHOPPING Telo Mare Asciugamano da spiaggia e piscina in microfibra CM. 140X70 asciugatura rapida, ultra morbido (per STRANGER THINGS)
  • ✅ Questo telo spiaggia è realizzato in materiale in microfibra, che è più morbido e delicato sulla pelle e protegge la pelle del tuo bambino. Le grandi dimensioni di 140*70 cm sono sufficienti per avvolgere il corpo del bambino, leggero e resistente.
  • ✅ Articolo con licenza originale
  • ✅Capacità di assorbimento dell'acqua 3 volte maggiore rispetto ai normali asciugamani, anche per il nuoto, il campeggio, gli sport scolastici, i telo da bagno possono rimuovere tutte le macchie d'acqua semplicemente strofinando delicatamente il corpo. Con un movimento di entrambe le mani, i detriti sul telo mare possono essere scrollati via senza lasciare tracce.
  • ✅ Composizione: 100% Poliestere.
  • ✅ Senza sabbia e super assorbente, asciugatura rapida e leggera.
Exit mobile version