Cinema e Serie TVNews

Stranger Things: gli episodi finali della quarta stagione saranno più lunghi

I creatori Ross e Matt Duffer regalano belle notizie ai fan

Mancano meno di due settimane alla premiere della quarta stagione di Stranger Things, con il tanto atteso ritorno dello show Netflix di successo che uscirà finalmente venerdì 27 maggio. La prossima quarta stagione, che sarà divisa in due parti, o volumi (il secondo dei quali uscirà il 1 luglio), si svolge dopo la battaglia allo Starcourt Mall, che ha provocato una frattura all’interno del nostro equipaggio principale di Hawkins. Sei mesi dopo, la quarta stagione riprende da dove la storia si era interrotta, mentre quegli amici lasciati alle spalle cercano di navigare nei corridoi infernali del liceo. Ma questa non è l’unica minaccia in serbo, perché un nuovo male è in agguato in Hawkins, che arriva insieme a un nuovo mistero che, se risolto, potrebbe finalmente eliminare la minaccia del Sottosopra una volta per tutte.

Non c’è da stupirsi, quindi, che la stagione 4 di Stranger Things sia più grande che mai. Il tutto non solo in termini di budget, con Netflix che presumibilmente sborserà $ 30 milioni per episodio, ma anche in termini di lunghezza. Ross e Matt Duffer, creatori della serie, hanno rivelato che gli episodi 7 e 9 (quest’ultimo è il finale di stagione) saranno alla pari con la durata di un lungometraggio, che, in parte, spiega perché ci è voluto così tanto tempo prima che questa stagione diventasse finalmente realtà.

Le parole di Ross e Matt Duffer

Gli episodi 7 e 9 sono episodi molto, molto lunghi, ha confermato Ross Duffer, a cui Matt Duffer ha aggiunto: “Oh, sì. Quelli sono film in piena regola”. Quando sono stati sollecitati per maggiori dettagli sulla durata esatta dell’episodio, i creatori hanno anche confermato che sarebbero stati più lunghi di qualsiasi altro episodio della stagione, che già registrava una durata di oltre un’ora e quindici minuti. Stranger Things Stagione 4 Capitolo 1 uscirà su Netflix il 27 maggio, mentre il secondo sarà presentato in anteprima meno di due mesi dopo, il 1 luglio.

Stranger Things: (Soundtrack From The Netflix Season 3 Original Series)
  • Stranger Things Season 3 Soundtrack
  • Audio CD – Audiobook
  • 07/05/2019 (Publication Date) - Sony Music (Publisher)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button