Stranger Things 4 sta per arrivare: con un trailer trasmesso in streaming dal Hawkins National Laboratory arriva l’ufficialità. Presto potremo vedere Will, Undici e il resto del gruppo alle prese con un’altra dose di intrighi, mostri fantascientifici e problemi adolescenziali. Con la solita scarica di adrenalina e nostalgia.
Stranger Things 4: ecco il trailer ufficiale
Il gruppo di amici alla fine si è diviso. Joyce ha lasciato Hawkins con Will e Undici, gli altri ragazzi sono rimasti in città. I ragazzi più grandi sono pronti per il college e i più piccoli sono entrati appieno nell’adolescenza. Un periodo che può essere complicato, specie quando hai sconfitto mostri continuamente per gli ultimi tre anni della tua vita. E dalle prime immagini di questa nuova stagione di Stranger Things, le avventure da horror fantascientifico non sono ancora finite. Forse finalmente scopriremo tutti i segreti di Undici?
Un nuovo mix di poteri psichici e drammi adolescenziali, intrighi da Guerra Fredda e love story. Stranger Things 4 ha la stessa ricetta ma vuole alzare ancora l’asticella della qualità.
Il cast ritorna per Stranger THings 4
Le nuove avventure non possono fare a meno del vecchio (ma giovanissimo) cast di adolescenti pronti a sconfiggere qualsiasi problema fantascientifico arrivi da qualsiasi dimensione. Anche se, come sempre, le minacce sembrano essere anche umane. Tornano Noah Schnapp (Will), Millie Bobby Brown (Undici) Caleb McLaughlin (Lucas), Gaten Matarazzo (Dustin), Finn Wolfhard (Mike) e Sadie Sink (Max). Anche Winona Ryder tornerà nei panni di Joyce Byers, con Charlie Heaton, Natalia Dyer e Joe Keery che dovrebbero essere presenti nonostante i loro personaggi siano all’università.
Maya Hawke (Robin), Cara Buono (Karen Wheeler), Brett Gelman (Murray) e Priah Ferguson (Erica) sono stati promossi a regular e dovrebbero apparire nel corso della stagione. Ma il ritorno più atteso lo abbiamo già visto qualche tempo fa in un teaser trailer.
8 nuovi personaggi per la quarta stagione
Dalle ultime indiscrezioni, sappiamo ci saranno anche altri otto nuovi personaggi nella stagione. Dalle descrizioni piuttosto sintetiche date dalla produzione e dalle primissime immagini possiamo soltanto intuire il ruolo che giocheranno nel corso di questa stagione. Ci sono il nuovo migliore amico di Jonathan e pony-pizza Argyle (Eduardo Franco), Jason Carver (Mason Dye), atleta della Hawkins High School e Eddie Munson (Joseph Quinn) capo del D&D Club ufficiale della scuola.
Fra gli adulti incontriamo il contrabbandiere russo Yuri (Nikola Djuricko) e Dmitri (Tom Wlaschiha), una guardia carceraria russa. Victor Creel (Robert Englund) è un uomo imprigionato in un ospedale psichiatrico, mentre Peter Ballard (Jamie Campbell Bower) l’inserviente di quell’istituto. Sullivan (Sherman Augustus) è un colonnello che vuole fermare il problema di Hawkins, a qualunque costo.
Voi cosa ne pensate di questo trailer per la quarta stagione di Stranger Things? Quali segreti restano ancora da scoprire? Raccontatecelo usando una riferimento in stile anni ’80 su Facebook. Oppure usando i vostri poteri psichici.
- Tazza Termosensibile di Stranger Things - Tazze termosensibili a tema Straner things a 312 ml, un oggetto unico e simpatico che cambia con il suo aspetto con il calore, creando un effetto sorprendente
- Stranger Things Gadget - Questa tazza da the regalo fa parte degli accessori ufficiali della serie Netflix, perfetta per fan di ogni età
- Tazza Che Cambia Colore Con Il Calore - Con il calore del liquido versato al suo interno, la tazza cambia colore, rivelando una grafica segreta e creando un'esperienza unica
- Cerchi delle tazze divertenti per amica? O tazza regalo per la tua fidanzata? La tazza Stranger Things colazione i è quello che stai cercando per far un regalo simpatico che stupirà e chiunque la riceva
- Importante notare che questa tazza magica cambia colore non è adatta al microonde o alla lavastoviglie per preservarne l'effetto termico speciale
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!